Alessandro Borghese circondato da telecamere - RicettaSprint
Alessandro Borghese circondato da telecamere – RicettaSprint

Alessandro Borghese torna in scena circondato da telecamere. Lo chef non arresta la sua corsa lavorativa e per molti è già profumo di spoiler per Cuochi d’Italia, lo show preserale che vede al timone Borghese insieme a Gennaro Esposito e Cristiano Tomei. Ecco cosa bolle in pentola per gli chef…

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la chef dance che fa impazzire il web | Video

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di scoprire attraverso i social i tanti progetti lavorativi nei quali è stato impegnato Alessandro Borghese, comprese le riprese di 4 Ristoranti che in questa nuova edizione sta riscuotendo un successo stratosferico di puntata in puntata. L’agenda dello chef diventa sempre più fitta di appuntamenti per lui, tra novità e continuità di ciò che era stato avviato nel corso dei mesi precedenti… mentre tutto continua secondo copione anche per un altro programma che vede la conduzione di Alessandro Borghese, ovvero Cuochi d’Italia.

Non a caso, nel corso delle ultime ore l’attenzione mediatica è concentrata sul programma che in casa TV8 occupa la fascia preserale e che da mesi, ormai, tiene compagnia agli italiani in casa senza aver mai cambiato la programmazione prevista per lo show. Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che Alessandro Borghese nelle ultime ore ha condiviso un post che sembra essere un vero e proprio spoiler sul programma.

Alessandro Borghese circondato da telecamere - RicettaSprint
Alessandro Borghese circondato da telecamere – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese tra retorica e sorrisoni | Chef dietro le quinte

Alessandro Borghese circondato da telecamere | Chef di nuovo sul set

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo del web oggi troviamo una nuova foto condivisa da Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram. Una foto che mostra lo chef circondato da telecamere in un set che i fan conoscono molto bene, ovvero Cuochi d’Italia. La domanda, dunque, è la seguente: a cosa stanno lavorando gli chef e la produzione dello show in questione?

Come abbiamo spiegato precedentemente, la produzione televisiva dello show non rallenta e il campionato è pronto a mostrare nuovi colpi di scena, così come annunciato anche dallo stesso Alessandro Borghese nella sua pagina Instagram. Cosa succederà, dunque, durante la messa in onda delle prossime punte del coking show? A lanciare uno spoiler in merito a ciò che sta succedendo dietro le quinte ci ha pensato proprio lo chef Alessandro Borghese che in un post condiviso nella sua pagina Instagram scrive: “Nuove puntate di Cuochi d’Italia in arrivo! Riparte il campionato a colpi di specialità regionali. C’è fermento in giro, allegria e spirito di squadra e i cori urlano Curveeeeeeeee!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vola a San Francisco | Tempo di cambiamenti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.