Alessandro Borghese sorrisoni e retoriche - RicettaSprint
Alessandro Borghese sorrisoni e retoriche – RicettaSprint

Giorni frenetici per Alessandro Borghese sempre impegnato sul set tra nuovi progetti e continuità di ciò che in questi mesi gli ha permesso di ottenere un grande successo. Lo chef, tra sorrisoni e gesto retorici, ha posto la sua attenzione su un qualcosa in grado di cambiare anche il corso della giornata.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese segnalazione sul web | “Sta succedendo che…”

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese protagonista di varie notizie che lo riguardano da vicino, come quelle relative al costante successo che di settimana ottiene il programma di 4 Ristoranti in prima serata su Sky. Non a caso, sono stati tanti i fan che hanno confessato allo chef anche attraverso commenti sui social, come lo show abbia permesso loro di viaggiare per l’Italia rivivere, anche se solo in tv, un po’ dell’atmosfera gioiosa che si respira nei ristoranti aperti mettendo da parte per un po’ la paura del contagio da Covid-19.

Alessandro Borghese, inoltre, nel corso dei mesi ha curato il modo più dettagliato anche la comunicazione messa in atto sui social e che ha permesso allo chef di costruire un rapporto maggiormente confidenziale, segnato da una splendida ironia e soprattutto leggerezza, cercando di donare così spensieratezza e sorrisi. Non a caos, lo chef nel suo ultimo post ha ammesso di aver fatto una delicata riflessione e che riguarda il modo in cui un semplice gesto finisce per stravolgere un nuovo giorno.

Alessandro Borghese sorrisoni e retoriche - RicettaSprint
Alessandro Borghese sorrisoni e retoriche – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vola a San Francisco | Tempo di cambiamenti

Alessandro Borghese tra sorrisoni e retorica | La confessione

In diverse occasioni Alessandro Borghese ha avuto modi di parlare del delicato momento che sta attraversando la nostra nazione per via della pandemia da Coronavirus, e come il continuo aumento della curva dei contagi ci faccia vivere nella paura tra una chiusura e un’altra. Momenti, dunque, di sconforto che accomunano un po’ tutti gli italiani e che lo chef Borghese ha deciso di lasciar fuori dalla sua pagina Instagram, mostrandosi sempre super sorridente, impegnatissimo tra un set e l’altro nonostante l’amarezza per la chiusura de Il Lusso della Semplicità.

A tenere banco nel corso delle ultime ore sul web troviamo un posto scritto dallo chef, dove spiega come un gesto semplice a volte migliora davvero la giornata. Nella foto condivisa su Instagram è possibile vedere appunto Alessandro Borghese dietro le quinte sul set, con i capelli indomabili ma con in evidenza un grandissimo sorriso. L’immagine, non a caso, è accompagnata dal seguente commento: “Buongiornoooooooooooo! Può sembrare la solita retorica, ma un sorriso a volte, può cambiarti davvero la giornata!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la cucina come un’opera d’arte | Lo chef senza freni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.