Alessandro Borghese vola a San Francisco - RicettaSprint
Alessandro Borghese vola a San Francisco – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha deciso di lasciare l’Italia momentaneamente per un salto nella tanto amata città di San Francisco? A quanto pare lo chef in questi giorni si trova impegnato in un nuovo progetto culinario realizzato davanti le telecamere.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la cucina come un’opera d’arte | Lo chef senza freni

Lo chef Borghese in queste settimane è stato impegnato in diversi progetti di lavoro, ma la mancanza dei momenti trascorsi in cucina era un qualcosa con il quale ha dovuto imparare a convivere data la nuova chiusura che stata impesta nel mondo della ristorazione italiana. Lo chef, inoltre, in occasione delle varie interviste rilasciate nel corso di queste settimane ha anche avuto modo di spiegare come il 2021 sarebbe stato un anno caratterizzato da vari impegni in nuovi progetti che avrebbe presentato man mano… come successo nel corso delle ultime ore.

A catturare l’attenzione dei fan di Borghese, inoltre, troviamo la pubblicazione di una foto che mostra lo chef con alle spalle un panorama bellissimo come quello della città di San Francisco, motivo per il qual alcuni fan si sono chiesti: possibile che lo chef abbia dovuto lasciare l’Italia proprio adesso per comprovate esigenze lavorative? Attenzione al dettaglio che viene mostrato appunto nel nuovo post condiviso dallo chef in queste ultime ore.

Alessandro Borghese vola a San Francisco - RicettaSprint
Alessandro Borghese vola a San Francisco – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la ricetta che lega la famiglia | Ecco il famoso piatto

Alessandro Borghese vola a San Francisco | Ecco la verità

In occasione di diverse interviste Alessandro Borghese ha raccontato di avere nel cuore diverse città ma, un posto speciale è dedicato a San Francisco nella quale ha condiviso vari momenti importanti della sua vita e dove spera di poter tornare il prima possibile non appena l’emergenza dettata dalla pandemia consentirà di poter viaggiare serenamente.

Alessandro Borghese, almeno adesso, si limita a osservare il bellissimo panorama che la città di San Francisco offre ma solo attraverso una foto che si trova alle spalle della cucina allestita in vista del nuovo set dove è impegnato in questi giorno presso l’accademia Chef in Camicia come lui stesso ha raccontato nella sua pagina Instagram.

A parlare del nuovo progetto in questione, che prevede appunto la realizzazione di video tutorial culinari realizzati appunti da Alessandro Borghese, è stato lo stesso chef che nella sua pagina Instagram ha scritto anche il seguente messaggio: “Grazie al team di @academia.chefincamicia per la vista sulla mia San Francisco direttamente dalla loro cucina milanese!”.

Non resta, dunque, che attendere la presentazione ufficiale di video realizzati in vista della nuova collaborazione e scoprire così anche quali ricette ha selezionato Alessandro Borghese per l’occasione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il profumo di mare | Anticipazioni 4 Ristoranti

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.