Alessandro Borghese cucina interattiva - RicettaSprint
Alessandro Borghese cucina interattiva – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha trovato il perfetto modo per mettere in atto una bellissima sorpresa ai fan attraverso la possibilità di dedicarsi a loro con la cucina interattiva. Si tratta di un nuovo progetto che ha già riscosso un grandissimo successo sui social e anche nella pagina Instagram dello chef.

LEGGI ANCHE -> Chef Borghese sì agli gnocchi “ma solo se fatti bene” | Frecciatina allo chef*

Negli anni di carriera abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese si sia messo in gioco nella realizzazione di vari progetti che gli hanno permesso di collaborare con noti brand e mettendo in risalto la sua cucina. Collaborazioni queste che, inoltre, hanno fatto sì che la cucina di Alessandro Borghese arrivasse nelle case di tutti i fan con le sue ricette e i consigli per realizzare al meglio il piatto da lui scelto, e che negli anni ha affinato sempre di più i metodi per fare in modo che questo fosse sì personalizzato e che ne venissero esaltati i sapori. Un esempio per capire meglio quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla pasta cacio e pepe di Alessandro Borghese, un piatto considerato ormai la firma in cucina per lo chef.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che a tenere banco nel web troviamo la realizzazione di un nuovo progetto nel quale attualmente troviamo impegnato lo chef.

Alessandro Borghese cucina interattiva - RicettaSprint
Alessandro Borghese cucina interattiva – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ci riprova a Cuochi d’Italia | Anticipazioni bomba

Alessandro Borghese cucina interattiva | Lo chef torna in cucina

L’ultimo mese per Alessandro Borghese è stato davvero molto ricco d’impegni lavorativi, come quello che ha visto lo chef protagonista alle Maldive insieme appunto ai suoi piatti e non solo… a pochi giorni dal suo rientro in Italia, lo chef Borghese ha finalmente riaperto il ristorante Il Lusso della Semplicità dato che la Lombardia è stata decretata zona gialla e quindi con la possibilità di rimanere aperti al pubblico fino alle 22:00, nel frattempo a catturate l’attenzione del web troviamo anche un nuovo progetto.

La prima domenica di maggio 2021, infatti, è atteso il secondo appuntamento con “Raddoppia il gusto! Cucina a fianco di Chef Borghese”, format nato insieme al brand della birra Leffe, in collaborazione con Banco Alimentare. Alessandro Borghese durante l’appuntamento di cucina interattiva sarà impegno, quindi, nella realizzazione di un piatto tipico della tradizione italiana protagonista indiscusso del prossimo live coking.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in viaggio verso una nuova epoca | Il sogno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.