Alessandro Borghese ancora una volta pubblicato con il cuore spezzato il suo messaggio di addio ad una persona molto amata dal pubblico italiano. Lo chef ha lasciato che le immagini parlassero per lui, scegliendo la foto perfetta in momento così delicato.
LEGGI ANCHE ->Â Alessandro Borghese al primo ciack | Le grandi promesse dello chef
Sono ore di dolore e sgomento per il pubblico italiano, a un giorno dalla drammatica notizia riguardante la morte di Raffaella Carrà tutto sembra essere frutto di un sogno, o di una fake news… ma la grande artista, purtroppo, si è davvero spenta nella sua casa nel cuore di Roma a seguito di una malattia della quale in pochi ne erano a conoscenza.
Fin dopo l’annuncio della scomparsa di Raffaella Carrà i fa, e non solo, hanno lasciato che foto e video parlassero per lei, ricordando così i successi e anche la bontà d’animo che l’aveva sempre contraddistinta. Così, allo stesso modo, ha voluto fare Alessandro Borghese, affidando il suo personale ricordo ai social.
LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese eclatante manifestazione d’amore | Il segreto
Solo poche settimane fa abbiamo avuto modo di leggere il messaggio di addio che Alessandro Borghese aveva pubblicato per la ballerina Carla Fracci, anche lei spenta a seguito della lotta contro una malattia, e allo stesso modo lo chef ha deciso di riservare ai fan il suo personale ricordo per Raffaella CarrĂ .
Non esistono parole sufficienti per dire addio a un personaggio iconico come Raffaella Carrà , perché non esiste mai il momento giusto per dirsi addio e questo Alessandro Borghese lo sa benissimo. Poche ore dopo l’annuncio della triste notizia, infatti, lo che Borghese non ha usato parole per esprimere le sue emozioni affidandole così a una delle foto più belle di Raffaella Carrà quando la carriera le sorrideva agli albori della notorietà con il vento in poppa e un futuro grandioso ad attenderla.
LEGGI ANCHE ->Â Alessandro Borghese chef in fuga | Ecco cosa ha fatto per Diletta Leotta
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…
La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…
Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…
Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltĂ di Esselunga, e per molti consumatori non…
Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…
Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…