Alessandro+Borghese+esce+allo+scoperto+%7C+Ecco+com%26%238217%3B%C3%A8+cambiato+%7C+Foto
ricettasprint
/alessandro-borghese-esce-allo-scoperto-ecco-come-cambiato-foto/amp/
News

Alessandro Borghese esce allo scoperto | Ecco com’è cambiato | Foto

Alessandro Borghese esce allo scoperto – RicettaSprint

Uno dei punti di forza di Alessandro Borghese, senza ombra di dubbio, è l’ironia ma ecco che oggi lo chef decide di uscire allo scoperto. Si tratta di una foto condivida su Instagram che ha permesso allo chef di giocare sul ‘ieri’ e ‘oggi’. Ecco com’è cambiato Borghese negli anni.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, oggi è molto importante in quanto si tratta del primo giorno di scuola per gli studenti italiani che tornano nelle loro classi in punta di piedi e con la tanta paura condivisa con i genitori. Molti vip nei giorni precedenti hanno pubblicato il loro messaggio di incoraggiamento e allo stesso modo aveva deciso di fare Alessandro Borghese rispolverando una foto del passato.

Nel corso di queste ultime ore però, lo chef, ecco che riesce a strappare ancora una volta un sorriso al popolo del web condividendo uno scatto inedito ma che punta l’attenzione mediatica su un dettaglio che di certo non è passato inosservato.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Asti Docg | L’importanza della riscoperta dei sapori

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Foto inedita | Ecco come era da piccolo

Alessandro Borghese esce allo scopeto | Cosa succede su Instagram?

Ebbene sì, ancora una volta Alessandro Borghese riesce a mettere a segno un nuovo colpo su Instagram dato che la condivisione della foto in queste ore gli ha permesso di riscuotere un grandissimo successo.

La foto in questione però è accompagnata dal seguente commento: “Evoluzione in Borghese! Hahahah hahahahahaha …della foto qui di fianco!”.

Il caso vuole, infatti, che la foto precedente mostri Borghese ancora bambino e quasi nella stessa posizione, un vero ‘ieri’ e ‘oggi’ che mostra come sia cambiato lo chef in questi anni ma con sul viso il suo immancabile sorriso da perfetta persona solare qual è sempre stata.

Il tempo è trascorso anche per Alessandro Borghese, ma il pubblico ha imparato ad amarlo proprio per il suo essere sempre ‘sé stesso’ sia sul social che appunto nei programmi televisivi.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese fa poker | Grandi novità in arrivo per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandra Spisni ingrediente segreto | Nuova ricetta in arrivo ?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Con la crema light al cioccolato ho fatto dei muffin per merenda, chi l’ha detto che si deve rinunciare al dolce quando si è a dieta

Ho fatto dei muffin con la crema light al cioccolato li mangio senza problemi sono…

15 minuti ago
  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

45 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

1 ora ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

2 ore ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago