Alessandro Borghese frecciatina con stile - RicettaSprint
Alessandro Borghese frecciatina con stile – RicettaSprint

Alessandro Borghese si trova nel mirino delle news di gossip per via di un messaggio scritto sui social che sembra essere proprio una frecciatina ma scoccata con stile. La domanda giusta da porsi, però, è la seguente: a chi è diretto il messaggio scritto da Alessandro Borghese?

Lo chef Borghese nel corso della sua carriera ha lavorato sempre sodo per seguite i suoi social, tanto che lo stesso quando si concede per delle interviste ricorda in modo molto fiero quando, ancora poco più che un ragazzino, decise di accettare un lavoro nelle cucine delle navi da crociera e mettersi in gioco nel mondo del lavoro. Da quel giorno sono trascorsi davvero molti anni e oggi Alessandro Borghese è uno degli chef più stimati nel campo della ristorazione che amati dal pubblico televisivo grazie ai tanti progetti e programmi per i quali si trova al timone.

Quanto detto, comunque sia, sembra essere una premessa quasi necessaria per intendere come Alessandro Borghese sia una persona davvero innamorata del suo lavoro e che ogni giorni fa davvero di tutto per meritare elogi e quant’altro… dunque, sembra lecito chiedersi: a chi è diretto il messaggio che lo chef ha da poco condiviso nella sua pagina Instagram?

Alessandro Borghese frecciatina con stile - RicettaSprint
Alessandro Borghese frecciatina con stile – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese l’urlo del gladiatore | 4 Ristoranti anticipazioni

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese torna a casa | Ecco dove vive lo chef

Alessandro Borghese frecciatina con stile | Il post su Instagram

Ebbene sì, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione mediatica si è concentrata proprio su Alessandro Borghese e il posto condiviso su Instagram. Nella foto in questione lo chef mostra di avere, come sempre, un look impeccabile e super elegante con un cappello sul capo, una coppola, che con i suoi colori ricorda un po’ l’Inghilterra.

A ogni modo, a catturare l’attenzione troviamo la frase che accompagna il post condiviso dallo chef Borghese, ovvero: “Se vuoi ottenere qualcosa, prima dimostra di meritarlo!”.

Il messaggio in questione condiviso da Alessandro Borghese è un messaggio diretto a tutti coloro che inseguono un sogno, incitandoli a lottare per ottenerlo e meritare gli elogi… ma siamo certi che non si tratti anche di una frecciatina rivolto a qualcuno nel campo della ristorazione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come un leone in arena | Pronto per stasera

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese nei panni di Zorro | Lo chef sul set ma senza spada

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.