Alessandro Borghese mantello - RicettaSprint
Alessandro Borghese mantello – RicettaSprint

Alessandro Borghese vestito con un mantello da prode cuoco torna a girare l’Italia alla ricerca dei migliori ristoranti, cominciando proprio dalla città di Torino. L’attenzione mediatica, dunque, oggi si concentra proprio sulle anticipazioni riguardanti le nuove puntate dello show condotto dallo chef 4 Ristoranti.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Lemon Lady | Il dolce per le donne dello chef

La nuova stagione di 4 Ristoranti ha riscosso così tanto successo che lo chef ha deciso di rimettersi in viaggio alla scoperta di nuovi ristoranti in giro per la nazione, pronti a sfidarsi gli uni contro gli altri per aggiudicarsi il titolo di “miglior ristorante”?

Alessandro Borghese durante la fine dell’estate 2020 ha registrato la settima stagione di 4 Ristoranti la cui messa in onda ha avuto un sapore molto diverso per il pubblico a casa. In particolar modo, sono stati molti i fan che si sono complimentatati con lo chef Borghese sui social ringraziandolo di aver permesso loro di rivivere in parte l’atmosfera del ristorante. La bellezza di una cena fuori, un’emozione non dimentica ma che al momento è stata messa in pausa dalle varie restrizioni che stanno caratterizzando questi mesi di pandemia da Covid. A ogni modo, ecco che oggi a tenere banco nel mondo del web troviamo la presentazione ufficiale dell’avvio delle nuove registrazioni proprio per 4 Ristoranti.

Alessandro Borghese mantello - RicettaSprint
Alessandro Borghese mantello – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ne La casa di Carta | Chef in ostaggio

Alessandro Borghese mantello del prode chef | Alla scoperta di Torino…

Ebbene sì, Alessandro Borghese in questi giorni si trova nella bellissima città di Torino alla ricerca del miglior risto-pub della città. Secondo quanto reso noto dal magazine Dissapori, nel mirino delle nuove anticipazioni troviamo i seguenti locali dove lo chef Borghese si sarebbe già recato:

• The Overbridge Pub di corso Sommelier, zona Crocetta
• Paddock Wine Club di corso Casale
• Connery di corso Trapani
• Murphy’s Pub Six Nations di corso Vittorio Emanuele.

A presentare i lavori in corso per 4 Ristoranti è stato anche Alessandro Borghese che in un post condiviso su Instagram, con tanto di mantello per l’occasione, scrive: “Un taccuino per domarli. Un programma per trovarli. Uno Chef per giudicarli e nel buio del tavolo del confronto, confermarli o ribaltarli!”. Non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate dello show e, dunque, vedere di nuovo in azione Alessandro Borghese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “che tonno” | La foto dello chef sconvolge il web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.