Alessandro Borghese tonno - RicettaSprint
Alessandro Borghese tonno – RicettaSprint

Alessandro Borghese diventa di nuovo il protagonista indiscusso sui social per via di una foto che ha creato parecchio scompiglio sul web. Uno scatto che dove sono stati scritti commenti di vario tipo…

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese chef a 9000 giri | Cosa succede fuori dalla cucina

Lo chef Borghese è diventato una vera e propria stella sui social grazie ai vari post che questo condivide e nei quali racconta alcuni dei momenti più belli della sua vita, sia presenti che derivanti dal passato. Non a caso, qualche settimana fa, Alessandro Borghese ha raccontato l’inizio della sua carriera nel mondo della cucina quando era solo un ragazzo, pieno di passione e pronto a mettersi in gioco in quel settore che lui in un primo momento aveva imparato a conoscere solo grazie al padre. Anni in cui Alessandro Borghese ha girato il mondo, cercando di cogliere quanto di bello possa arrivare dalle varie nazioni e mettendosi alla scoperta dei mercati locale per studiarne meglio i cibi, le tradizioni, ecc…

Non a caso in queste ore, come spiegato all’inizio del nostro articolo a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova foto che ritrae lo chef durante i primi anni di carriera e che non ha lasciato indifferente i suoi follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese rivelazione inaspettata | “Volevo farlo…”

Alessandro Borghese “che tonno” | I commenti dei follower scatenati

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di una nuova foto nel profilo Instagram di Alessandro Borghese. Si tratta di uno scatto amarcord scattato anni fa e che ritrae lo chef con un tonno in mano appena pescato.

La foto, infatti, è accompagnata dal seguente commento: “Ricordi di gioventù! Una casacca nera, un tonno preso per la coda e la voglia di dare voce al mondo della cucina”. Uno scatto che, di certo, non è passato inosservato. Non a caso, nel post è possibile leggere diversi commenti ‘ironici’ che i follower hanno scritto al post condiviso dallo chef come: “Però, che pesce!” oppure “Che tonno”. Una foto da urlo diventata virale in men che non si dica, riscuotendo così un grandissimo successo.

Alessandro Borghese tonno - RicettaSprint
Alessandro Borghese tonno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese raffinato e goloso | Lo chef innamorato…

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.