Alessandro Borghese Kitchen Duel - RicettaSprint
Alessandro Borghese Kitchen Duel – RicettaSprint

Alessandro Borghese riesce a stupire ancora una volta e raddoppia i suoi appuntamenti in televisione anche grazie a Kitchen Duel. Lo chef ha trovato la ricetta perfetta per un nuovo show che prevede il coinvolgimento del pubblico che vuole mettersi in gioco ai fornelli. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come Alessandro Borghese sia sempre protagonista di varie notizie che lo riguardano, soprattutto da un punto di vista lavorativo. Lo chef, infatti, è tornato da poco in onda con il programma di 4 Ristoranti, che i fan erano in trepidante attesa di vedere, e che ha tenuto i telespettatori incollati davanti alla tv. Nel frattempo, inoltre, a tenere compagnia al pubblico da casa abbiamo avuto modo di vedere anche lo show di Cuochi d’Italia… ma il tutto non finisce qui.

In un 2020 così difficile perché non continuare a mettersi in gioco nonostante tutto e tutti? Alessandro Borghese ha sempre accettato di buon grado sfide e nuovi progetti come appunto quello che sta per andare in onda, sempre su Sky, e per il quale nelle settimane precedenti sono stati avviati anche i lavori in corso.

Alessandro Borghese Kitchen Duel - RicettaSprint
Alessandro Borghese Kitchen Duel – RicettaSprint

Alessandro Borghese Kitchen Duel : “La gente vuole…”

Alessandro Borghese, dunque, arriva in televisione anche con un altro programma molto amato dal pubblico, ma che prevede una piccola variazione dello stile dello show. Stiamo parlando di Kitchen Duel, un format promosso dallo chef settimane fa avviando anche la ricerca di potenziali concorrenti.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il grande giorno | La sorpresa per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese passeggiando in bicicletta | Anticipazioni 4 Ristoranti

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese come salvare la ristorazione | Suggerimenti dello chef

A raccontare nel dettaglio come sia stato articolato il nuovo programma è stato lo stesso Alessandro Borghese a Leggo.it:

“Abbiamo avuto un sacco di richieste, gente che vuole sfidare la madre, il fratello, la suocera. Il programma non è cambiato rispetto alla prima edizione, è uno spin-off di Kitchen Sound, la video-biblioteca gastronomica di Sky e Tv8, con un’ambientazione a metà tra il Far West e la box anni Venti-Trenta. Io faccio da cicerone, mentre a giudicare sono chiamati colleghi del food o critici, gente che sa di cucina, che ha il cibo nelle vene. Una giuria godereccia, insomma, che ama mangiare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.