Alessandro Borghese letto affollato - RicettaSprint
Alessandro Borghese letto affollato – RicettaSprint

Alessandro Borghese è tornato a casa da qualche giorno e già il suo letto è super affollato? Attenzione, perché a quanto pare tutti, ma proprio tutti reclamano le coccole di papà costi quel che costi e lo chef ha deciso di non deludere proprio nessuno.

Nel corso di queste settimane Alessandro Borghese è stato impegnato appunto nella registrazione delle nuove puntate di 4 Ristoranti che a breve avremo modo di vedere anche in onda su TV8. Per lo chef sono stati dei giorni molto intensi durante i quali in casa tutti, ma proprio tutti, hanno sentito la sua mancanza. La conferma di quanto detto arriva da una foto che è già diventata virale sul web.

Adesso, dunque, è giunto il momento di recuperare il tempo perduto tra coccole e momenti di relax insieme alla moglie Wilma, le due figlie da matrimonio e non solo… a quanto pare altri membri della famiglia reclamano le attenzioni di Alessandro Borghese, come lui stesso ha raccontato attraverso la pubblicazione del suo ultimo post nella pagina Instagram personale. Ecco di chi si tratta.

Alessandro Borghese letto affollato - RicettaSprint
Alessandro Borghese letto affollato – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la foto inedita | Cosa succede sul set di 4 Ristoranti

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese sfida ai fornelli | Il nuovo duello | Video

Alessandro Borghese letto affoltato | Lo chef in veste di super papà

La settimana scorsa è stata lunga per tutti i membri della famiglia Borghese, e adesso è davvero giunto il momento di recuperare anche le coccole arretrate, proprio come sta facendo in questi giorni il gatto Tokyo.

Ebbene sì, in vista del Natale tutti abbiamo bisogno di un po’ di coccole come dimostrato appunto dalla foto che Alessandro Borghese ha condiviso nella sua pagina Instagram. Nello scatto in questione, dunque, lo chef si mostra sdraiato nel suo letto insieme a uno dei cuccioli di casa.

Il gatto, infatti, si è accoccolato sull’addome dello chef alla ricerca di super coccole e tante attenzioni che non ha fatto fatica a trovare. Un momento di grande tenerezza che ha lasciato senza parole il web tra i commenti ironici dei fan che si sono lasciati andare a commenti satirici riguardante lo scatto con commenti come il seguente: “Ale scendi dal letto di Tokyo?“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cede ai ricordi | Successe tutto a San Francisco

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la grigliata del weekend | Tutto pronto per lo chef

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.