Alessandro Borghese sfida ai fornelli - RicettaSprint
Alessandro Borghese sfida ai fornelli – RicettaSprint

Alessandro Borghese arriva in scena con un’importante sfida ai fornelli. Lo chef che qualche settimana fa aveva proposto una vera e propria gara in cucina, ecco che è pronto a scendere in campo su Sky Uno. Dunque, cosa bolle in pentola per Alessandro Borghese?

In diverse occasioni abbiamo avuto modo di raccontare come nel corso di queste settimane Alessandro Borghese sia stato super impegnato nella realizzazione dei suoi progetti televisivi nei quali lo chef è stato super impegnato. Non a caso, in queste settimane osservando la pagina Instagram i fan hanno notato come lo chef Borghese sia stato impegnato nella registrazione delle puntate di 4 Ristoranti e non solo…

Diverse settimane fa, infatti, Alessandro Borghese aveva lanciato un messaggio diretto ai fan che nutrivano la grande passione per la cucina e che avessero voglia di prendere parte allo show allestito appunto dallo chef e sfidarsi tra amici, o anche familiari per scoprire chi detiene il record di cuoco migliore. A ogni modo, il tutto non finisce di certo qui dato che Borghese ha ufficialmente intrapreso una nuova entusiasmante avventura.

Alessandro Borghese sfida ai fornelli - RicettaSprint
Alessandro Borghese sfida ai fornelli – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cede ai ricordi | Successe tutto a San Francisco

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la grigliata del weekend | Tutto pronto per lo chef

Alessandro Borghese sfida ai fornelli | Il video sul web

Ebbene sì, sono settimane molto intense quelle che sta vivendo Alessandro Borghese che è da poco tornato nella città di Milano dopo la registrazione delle nuove puntate di 4 Ristorante, ma per lui è anche pronta un’altra avventura su Sky.

Dopo aver accolto tutte le richieste di coloro che hanno voglia di sfidarsi tra i fornelli, per Alessandro Borghese è anche giunto il momento di presentare la nuova avventura e sfida ai fan attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram. Ale Kitchen Sound si trasforma in una vera e propria arena per accogliere i duelli dei concorrenti. Nel video condiviso dallo chef è possibile leggere il seguente messaggio: “Ma quanto ci siamo divertiti? Duelli, storie, amici e amanti della cucina si raccontano ai fornelli! Vi aspetto domani su #Skyuno!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese colto sul fatto | Paparazzato nel momento clou

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese colazione da campioni | Il mood perfetto ogni giorno

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.