La storia d’amore tra Alessandro Borghese e Wilma Oliviero è una delle più belle che siano state raccontate dalle pagine dei magazine di cronaca rosa e non solo… ma lo chef ha fatto un gesto folle solo per lei che ha fatto perdere la testa persino ai fan.

Lo chef Borghese è davvero un uomo da sposare e Wilma Oliviero è considerata dai fan una delle donne più fortunate d’Italia, dato che insieme non formano solo una coppia bellissima ma anche una squadra formidabile da un punto di vista lavorativo: l’uno a supporto dell’altra.

LEGGI ANCHE -> Il caffè dalla moka non esce, il trucchetto infallibile per farlo uscire di colpo anche se intasata

Un unione che va davvero oltre ogni altra cosa e che in queste ore torna a essere oggetto di discussione tra i fan, soprattutto dopo l’ultima confessione che Borghese ha fatto durante la sua lunga intervista rilasciata al settimanale F.

Quel folle gesto fatto solo per Wilma

Lo chef ha sempre raccontato come è nata la bellissima storia d’amore tra lui e la moglie, un vero colpo di fulmine che è arrivato dopo durante un incontro avvenuto alla Digital Bros, dove l’Oliviero era una delle dirigenti che si stava occupando del gioco Cooking Mama. I loro sguardi si sono incrociati per la prima volta nel 2008 e nel 2009 sono subito convolati a nozze.

Alessandro Borghese rivela come ha conquistato Wilma - RicettaSprint
Alessandro Borghese rivela come ha conquistato Wilma – RicettaSprint

Un amore travolgente al quale nessuno dei due è stato in grado di resistere, tanto di lasciarsi andare alla passione e al sentimento che nel corso degli anni non li ha mai abbandonati. Eppure, lo chef per far breccia nel cuore della moglie non ha usato la cucina come arma… ma qualcosa di molto più profondo e che potesse davvero colpirla. Un regalo arrivato direttamente a Londra e che ha avuto un grande successo.

LEGGI ANCHE -> Da Damiano Carrara a Fabio Caressa: quanto ammonta il cachet per le coppie di Pechino Express?

“L’ho conquistata con il…”

Niente cibo per Wilma ma calici di prestigioso vino! Lo chef Borghese per fare breccia nel cuore della moglie ha fatto di tutto per scoprire la sua grande passione che, a quanto pare, rappresenta tutt’ora un punto di connessione in comune.

Alessandro Borghese rivela come ha conquistato Wilma - RicettaSprint
Alessandro Borghese rivela come ha conquistato Wilma – RicettaSprint

Alessandro Borghese, quindi, non si è solo limitato a far recapitare alla Oliviero delle pregiare bottiglie di vino, ma è andato ben oltre e trovando il modo perfetto per connettersi con lei… Un dono che per la coppia ha rappresentato, davvero, l’inizio di tutto: “Più che un piatto l’ho conquistata con una cassa di vino, visto che lei è una grande appassionata– ha rivelato Borghese a F -. Feci una selezione dei miei preferiti e glieli spedii a Londra perché per lavoro faceva avanti e indietro con l’Italia. Rimase molto colpita“.

LEGGI ANCHE -> Budino leggero alla banana | La colazione diventa irresistibile