Alessandro Borghese lo chef collezionista - RicettaSprint
Alessandro Borghese lo chef collezionista – RicettaSprint

Alessandro Borghese ha da poco festeggiato il suo compleanno ma ecco che il grande giorno è stata anche l’occasione perfetta per mostrare la sua veste da ‘chef collezionista’. Alessandro Borghese ha una passione unica e sui generis che nessuno avrebbe mai immaginato… non facciamo riferimento alla musica con la quale rende le sue IG sempre super rock, ecco di cosa si tratta.

Il 19 novembre 2020 è stato un giorno pieno di grandi sorprese e affetto per Alessandro Borghese che ha festeggiato il suo quarantaquattresimo compleanno circondato dall’affetto della famiglia, e in particolar modo dalle figlie Alexandra e Arizona, insieme anche alla moglie Wilma che da anni ormai è sempre al suo fianco. Nel frattempo, molti esponenti del mondo del web hanno manifestato tutta la loro gioia e grande benevolenza per lo chef attraverso la condivisione appunto di foto scattate sul set, o insieme a lui e anche durante i pranzi e cene realizzati nel suo ristorante Il Lusso della semplicità.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che lo chef proprio il giorno del suo compleanno ha deciso di pubblicare una foto che fa riferimento a una collezione che orami cura da tempo.

Alessandro Borghese lo chef collezionista - RicettaSprint
Alessandro Borghese lo chef collezionista – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese diventa un cartone | Il giorno speciale per lo chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma | L’intimo segreto di coppia

Alessandro Borghese chef collezionista | La grande passione

In occasione della pubblicazione di diversi articoli abbiamo avuto modo di raccontare come Alessandro Borghese abbia davvero una grande passione per la musica, cosa che è possibile notare anche attraverso le sue Instagram Stories per le quali sceglie accuratamente la colonna sonora da mettere e che poi lo accompagnerà per tutta la giornata.

Inoltre, in diverse occasioni abbiamo anche avuto modo di raccontare come lo chef nella sua vita coltivi anche numerosissime passioni… e una di queste riguarda proprio la sua famiglia. In molti sanno che Alessandro Borghese ha anche una passione sfrenata per i gatti, come dimostrato anche dalla pagina di Tokyo Borghese che in questi mesi ha dovuto imparare anche a condividere l’effetto dello chef con la piccola Savana e la nuova arrivata in Crystial. A ironizzare sul tutto è appunto lo chef che nel post condiviso su Instagram scrive: “Collezionista di gatti!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese Babbo Natale mood | Pronta la lista dei desideri

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese frecciatina con stile | Il messaggio sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.