Alessandro Borghese pirata in cucina – RicettaSprint

Alessandro Borghese ruba un ruolo importante a un noto attore per diventare il pirata della cucina? Il destino per lo chef aveva in serbo altro, ma chissà come sarebbe andata se solo avesse scelto il mestiere di attore… il video pubblicato da Borghese ha già fatto il giro del web.

Chissà come sarebbe andata se Alessandro Borghese, invece che la passione della cucina fosse stato travolto dalla passione per la recitazione… quanto detto poteva essere uno scenario (forse) scontato se consideriamo il fatto che Alessandro Borghese è figlio della nota attrice Barbara Bouchet, ma così non è andata e la passione per il cibo ha poi avuto la migliore.

Comunque sia, ecco che Alessandro Borghese, chef e conduttore di successo, ha deciso di fare un piccolo tentativo nelle vesti di attore e in particolar modo in un ruolo molto particolare e che, per certi versi rappresenta una vera sfida per tutti gli attori o aspiranti tali… di chi stiamo parlando?

Prima di rivelarlo, però, diamo alcuni piccoli indizi: ha la barba nera, la bandana rossa e la sua amatissima barca si chiama la Perla Nera, ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in crisi | Momento difficile per lo chef | Il messaggio

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese cambia look | Anticipazioni Cuochi d’Italia

Alessandro Borghese pirata in cucina | Il nuovo Jack Sparrow

Alessandro Borghese in queste ultime ore ha condiviso un video davvero molto particolare e che lo mostra appunto nelle vesti di pirata, ma non esattamente in cucina…

Lo chef Borghese si è concesso qualche momento di gioco con il suo telefono realizzando dei video divertenti utilizzando un effetto che sovrappone la sua faccia a quella di un noto personaggio dei film, in questo caso appunto Jack Sparrow personaggio de Il Pirata dei Caraibi interpretato da Jonny Deep.

Alessandro Borghese pirata in cucina – RicettaSprint

Ciò che sorprende di più, in questo caso, è la sorprendente somiglianza che va oltre l’effetto del video in questione… quasi fosse davvero Alessandro Borghese il vero volo di Jack Sparrow, motivo per cui è lecito chiedersi: chissà come si sarebbero evolute le cose per lo chef Borghese se solo avesse tentato davvero di diventare un attore di gran carriera come la madre?

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese svela come toglierlo di torno | Il messaggio dello chef

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vuole dimostrarlo alla suocera | La sfida