Alessandro Borghese non è semplicemente il re della televisione della cucina, ma a quanto pare nel suo futuro sembrerebbe apparire proprio il nome di MasterChef Italia… che sia pronto per lui un debutto davanti le telecamere di casa Sky?

Durante le scorse settimane si è da conclusa con successo la dodicesima edizione del programma di MasterChef, la quale ha incoronato come vincitore ufficiale Edoardo Franco, uno show che è diventato ambito dagli aspiranti chef e non solo.

Alessandro Borghese MasterChef - RicettaSprint
Alessandro Borghese MasterChef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Lorenzo Biagiarelli reinventa la minestra di lenticchie: sono ben due gli ingredienti segreti

In particolar modo, negli anni sono stati anche numerosi personaggi che hanno preso parte al programma di casa Sky come ospiti e anche in qualità di giudici d’eccezione per giudicare il percorso e i piatti proposti dai concorrenti. Non a caso nel mirino dei rumor in queste ore troviamo anche Alessandro Borghese molto vicino a MasterChef.

Alessandro Borghese punta dritto a MasterChef?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente negli anni sono stati numerosi personaggi famosi appartenenti al mondo del food and beverage che hanno deciso di mettersi in gioco davanti le telecamere del programma di MasterChef, accettando l’invito da parte della produzione a partecipare alla competizione con un ruolo perfettamente ideato per loro.

Un programma che nel tempo ha riscosso grande successo e che nel frangente ha permesso al pubblico di conoscere esponenti di spicco della cucina italiana, così come è avvenuto nel caso di Giorgio Locatelli che da qualche anno a questa parte è diventato il giudice del cooking show al fianco dei due compagni di avventura Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Alessandro Borghese MasterChef - RicettaSprint
Alessandro Borghese MasterChef – RicettaSprint

In rare occasioni ad assumere il ruolo di giudici e conduttori sono stati ben quattro chef, motivo per cui i fan del programma si chiedono se davvero Alessandro Borghese possa essere il quarto anello mancante di un programma perfetto… motivo per cui il rumor diventano sempre più insistenti.

LEGGI ANCHE -> La pastiera della nonna | A Pasqua usa la ricetta di Sara Brancaccio!

Lo chef Borghese sempre più vicino a MasterChef

A tenere banco nel mondo del web troviamo un articolo pubblicato da Il Giornale di Vicenza, il quale ha fatto da sfondo ad un racconto che ha subito colpito i fan dello chef Borghese a seguito di un incontro arrivato proprio con un ex di MasterChef amatissimo dal pubblico e che nel 2020 è stato incoronato vincitore della nona edizione… facciamo riferimento proprio a Antonio Lorenzon.

I due chef si sono incontrati durante le registrazioni del programma 4 Ristoranti, le quali si sono tenute recentemente abbassano del Grappa nonché città natale dello chef Lorenzon, un incontro fortunato che l’ex di MasterChef ha così commentato: “Un’altra bella opportunità per la nostra Bassano. Ormai siamo protagonisti dei principali programmi di cucina ed è un bel primato“.

Alessandro Borghese MasterChef - RicettaSprint
Alessandro Borghese MasterChef – RicettaSprint

Un incontro che, inoltre, ha fatto sperare ad una possibile nuova avventura da parte di Alessandro Borghese proprio davanti le telecamere di casa Sky e per MasterChef Italia… che sia davvero l’inizio di un qualcosa di stratosferico ed eccezionale che vedrà insieme Borghese, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli?

LEGGI ANCHE -> Edoardo Franco realizza il suo grande sogno, altro che MasterChef…