Alessandro Borghese segnalazione sul web - RicettaSprint
Alessandro Borghese segnalazione sul web – RicettaSprint

Alessandro Borghese non ha potuto fare a meno di affidare al web una segnalazione molto importante e che riguarda un qualcosa che avviene durante la messa in onda di 4 Ristoranti. Lo chef, infatti, ha condiviso un messaggio che lasciato senza parole: ultime notizie, ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vola a San Francisco | Tempo di cambiamenti

Alessandro Borghese in queste settimane si trova nel mirino dell’attenzione mediatica per grazie alla messa in onda della settima edizione del programma 4 Ristoranti dedicato ai ristoratori che hanno voglia di mettersi in gioco insieme al loro locale. Durante questa stagione televisiva, lo show condotto da Alessandro Borghese ha permesso al pubblico di viaggiare in lungo e in largo con la fantasia, dato che il nuovo anno per l’Italia comincia all’insegna delle chiusure e coprifuoco.

Il programma in questione, inoltre, è diventata anche una vera e propria testimonianza sul come i ristoratori abbiano cerato di adeguare le loro attività alle regole sanitarie in vista della pandemia da Coronavirus, e non solo… dato che la vera e propria punta di diamante è rappresentata da Alessandro Borghese che conduce il programma con una simpatia e ironia travolgente che riesce a conquistare il pubblico da ben sette edizioni ormai. Ma il tutto, comunque sia, non finisce qui.

Alessandro Borghese segnalazione sul web - RicettaSprint
Alessandro Borghese segnalazione sul web – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la cucina come un’opera d’arte | Lo chef senza freni

Alessandro Borghese la segnalazione sul web | Cosa sta succedendo in tutta Italia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ormai è considerata una vera e propria super star della televisione italiana, e anche del mondo del web dove il numero dei follower cresce davvero a dismisura.

Lo chef, dunque, dopo la messa in onda di una nuova puntata di 4 Ristoranti trasmessa su Sky ha deciso di condividere con il web una segnalazione molto importante e che racconterebbe cosa starebbe succedendo in Italia nel corso delle ultime segnalazioni. Alessandro Borghese nel nuovo post condiviso su Instagram ha scritto il seguente messaggio: “Ultime notizie: Continuano gli assembramenti davanti la TV per viaggiare alla scoperta della nostra magnifica Italia con #Ale4Ristoranti. Per oggi è tutto lascio la parola alla rassegna stampa con il Gazzettino di oggi!”.

Alessandro Borghese, quindi, ancora una volta è riuscito a conquistare degli ascolti record grazie al programma che racconta da vicino la competizione tra ristoratori, riuscendo anche a tenere compagnia a tutti gli italiani che in queste settimane sono comunque costretti a rimanere in casa, privi della propria libertà e della possibilità di recarsi al ristorante serenamente come prima della pandemia da Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la ricetta che lega la famiglia | Ecco il famoso piatto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.