Alessandro Borghese ormai è senza freni nella sua pagina Instagram, qui dove si è lasciata andare ad una confessione sbalorditiva che ha lasciato tutti senza parole. Ecco di cosa si tratta.

Lo chef Borghese è stato definito un vero e proprio re dei social media, il tutto grazie allo stile di comunicazione messo in atto nel corso degli anni e che ha fatto sì che i fan potessero conoscerlo quasi intimamente.

Alessandro Borghese senza freni foto - RicettaSprint
Alessandro Borghese senza freni foto – RicettaSprint

Quanto detto, non a caso, si rispecchia anche nel suo personale modo di vivere la cucina, unico e raro nel suo genere perché rappresenta per Alessandro Borghese qualcosa che va ben oltre la sua semplice passione per il cibo… ecco di cosa si tratta.

Lo chef Borghese senza freni

Il cuoco della televisione italiana Alessandro Borghese nel corso degli ultimi anni è diventato una vera e propria social star con a suo seguito migliaia di follower, incantati di volta in volta da ciò che lo chef racconta.

Non a caso questa volta tenere banco nella sua pagina Instagram ufficiale troviamo una foto che rappresenta una vera e propria confessione senza freni che lo chef ha fatto ai fan e che, allo stesso tempo, ha voluto scolpire nelle mura del suo locale.

Alessandro Borghese senza freni foto - RicettaSprint
Alessandro Borghese senza freni foto – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Flavio Briatore, nuovo business food: ecco il nuovo locale di lusso

“Cucinare è un atto d’amore”

È questa è la frase scritta sono insegne luminose che clienti del ristorante Il Lusso della Semplicità avranno modo di vedere ogni qualvolta si recheranno a degustare la cucina di Alessandro Borghese.

Si tratta di una frase molto importante per lo chef e che sta alla base della sua cucina come lo stesso ha spiegato in occasione di una passata intervista rilasciata al magazine Cucina Naturale. Qui, infatti, ha dichiarato: “Cucinare è innanzitutto un atto d’amore. Nella pratica, poi, la mia cucina ha una forte impronta di territorialità: le materie prime sono il 90% del mio lavoro. Seleziono gli alimenti attraverso l’eccellenza dei prodotti regionali, ma anche internazionali”. Inoltre: “Mantenere la propria identità lavorativa e allo stesso tempo modificarsi seguendo i cambiamenti, resta la mia filosofia professionale. Sono un curioso che ama conoscere e scoprire nuove prospettive nel campo gastronomico”.

Alessandro Borghese senza freni foto - RicettaSprint
Alessandro Borghese senza freni foto – RicettaSprint

Dello stesso argomento -> Alessandro Borghese menù di San Valentino: quanto costa la cena nel suo ristorante?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.