Lo chef Alessandro Borghese ha deciso di scendere in campo, senza remore e rilasciare delle dichiarazioni ufficiali che hanno lasciato i suoi fan senza parole.

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Alessandro Borghese che in questi anni è diventato uno degli chef più amati nel panorama italiano e non solo, una carriera avviata diverso tempo fa da una sfida insieme ad una passione condivisa con il padre Luigi.

Alessandro Borghese remore dello chef - RicettaSprint
Alessandro Borghese remore dello chef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Melanzane alla parmigiana light | Zero fritto, zero lattosio | Zero fornelli, dritta nel forno

Un percorso che ha condotto lo chef Borghese al successo ma, in queste ore, a temere banco nel mondo del web troviamo delle passate dichiarazioni che non sono state rilasciate dal cuoco e che hanno spiazzato i fan.

Tutto per lo chef, oggi, sarebbe stato diverso per Borghese se non avesse fato quel fatidico salto nel vuoto.

Alessandro Borghese senza remore

In questi anni Alessandro Borghese ha avuto modo di dare prova dell’immenso talento in campo culinario, avviato anche un business nel campo della ristorazione che si rivelato essere florido e allo stesso tempo lo specchio realistico di ciò che avviene all’interno dei ristoranti che portano il suo nome.

Lo chef in diverse occasioni ha riferito di aver deciso di investire su sé stesso in vista di una carriera nel campo della cucina grazie alla passione condivisa con il padre Luigi, trascorrendo insieme il tempo ai fornelli e cercando di carpire quanti più segreti da parte dell’uomo imprenditore di origini napoletane.

Alessandro Borghese remore dello chef - RicettaSprint
Alessandro Borghese remore dello chef – RicettaSprint

Da lì a breve arriverà la scelta di seguire un percorso in campo culinario, e gettare alle spalle tutti gli altri progetti avviati in contemporanea che in questo frangente sono rimaste delle grandi passioni: facciamo riferimento alla musica e alle auto da corsa.

LEGGI ANCHE -> Dottor Nowzaradan dieta: ecco cosa mangiano i pazienti a Vite a Limite per dimagrite

La confessione inaspettata di Alessandro Borghese

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione mediatica troviamo delle passate confessioni che Alessandro Borghese ha rilasciato durante una lunga intervista al portare Fifty-Fifty rispondendo a delle domande veloci riguardanti il suo passato e non solo.

In particolar modo, è stato chiesto al cuoco e conduttore televisivo in cosa avrebbe investito se la cucina ben presto non avrebbe preso il sopravvento tra le sue passioni diventando una carriera in campo lavorativo. La risposta in questo caso è arrivata schietta e diretta riferendo che se non fosse diventato uno chef avrebbe puntato tutto sulla musica e appunto sulle corse, quindi o pilota o popstar.

Alessandro Borghese remore dello chef - RicettaSprint
Alessandro Borghese remore dello chef – RicettaSprint

Il tutto non finisce di certo qui perché nell’immediato è arrivato anche il ricordo del mancato debutto in GT ad un passo dal campionato: “Ogni volte che ci penso dico: state attenti che prima o poi ritorno“.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fuori dai giochi | Cambio della guardia in Rai | Fan in pena per la conduttrice