Alessandro Borghese colazione da campioni - RicettaSprint
Alessandro Borghese colazione da campioni – RicettaSprint

Alessandro Borghese in questi giorni si trova nel cuore di Parma per lo show di 4 Ristoranti ma questo non gli impedisce di certo di rinunciare a una colazione da campioni. Lo chef, dunque, prevedendo un’intensa giornata ricca di appuntamenti ha ben pensato di concedersi una colazione da campioni.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, Alessandro Borghese in questi giorni si trova nel cuore della città di Parma impegnato nella registrazione delle nuove puntate di 4 Ristoranti, che ha già riscosso un grandissimo successo durante la messa in onda dei primi appuntamenti.

Al momento però sembra essere un vero mistero cosa stia succedendo sul set dato che lo chef Borghese sta bene attento nel non rivelare troppi dettagli delle puntate che saranno poi una vera e priore sorpresa per i fan che sono in trepidante attesa di poterle guardare in TV. Ad ogni modo, ecco che l’attenzione mediatica di concentra sulla colazione fatta da Alessandro Borghese che a quanto pare rappresenta il modo giusto con cui cominciare ogni giorno.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ricordo celato | Il messaggio che spiazzato il web

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese anticipazioni 4 Ristoranti | Scelta la nuova città

Alessandro Borghese colazione da campioni | Il segreto per affrontare un nuovo giorno

Alessandro Borghese ancora una volta è riuscito a catturare l’attenzione del web attraverso la pubblicazione di alcune IG Stories, durante le quali ha avuto modo di raccontare la sua colazione da campioni e che ricorda appunto le break fast in american style.

Il primo posato della giornata per Alessandro Borghese, dunque, è caratterizzato da uova strapazzate, beacon, cornetti, spremuta… e soprattutto caffè. Una colazione che ha fatto nascere subito l’acquolina in bocca allo chef che a quanto pare ha davanti a sé una giornata ricchissima di eventi nel cuore di Parma.

Adesso, quindi, non resta che porsi la seguente domanda: cosa avremo modo di vedere durante la puntata che lo chef Borghese ha realizzato in Emilia-Romagna tra la tradizione della pasta fresca, tortelli, e chi più ne più ne metta… e i formaggi con denominazione DOP e IGP?

Alessandro Borghese colazione da campioni - RicettaSprint
Alessandro Borghese colazione da campioni – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese e Carlo Cracco insieme | Chef top in cucina

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese in forma grazie a Wilma | L’intimo segreto di coppia

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.