Alessandro Borghese tempo di bilanci - RicettaSprint
Alessandro Borghese tempo di bilanci – RicettaSprint

Alessandro Borghese si è lasciato andare a un piccolo bilancio della sua carriera, dai primi progetti che l’hanno visto impegnato in campo televisivo a oggi. Sono molte le cose che sono cambiate per lo chef ma a ogni progetto per lui è stato un continuo crescere di emozioni e anche di successi.

Il 2020, come raccontato anche in altre occasioni, per molti è un anno da dimenticare per via della pandemia da Coronavirus che ha messo in ginocchio il mondo, portando via con sé troppi nostri affetti.

La pandemia ha cambiato ogni cosa, oggi si parla di distanziamento social in ogni dove e molte attività commerciali sono ancora chiuse e nessuno sa e quando potranno riaprire. Allo stesso modo anche il settore della ristorazione è stato messo in serie difficolta, come ha raccontato anche lo stesso Alessandro Borghese in occasione di varie interviste che questo ha rilasciato nel corso di questi mesi.

A seguito della nuova conferenza stampa del Premier Giuseppe Conte abbiamo avuto la conferma che il Natale, almeno in questo 2020, dovrà essere trascorso solo con pochi intimi… ma il tutto non finisce qui.

Alessandro Borghese tempo di bilanci - RicettaSprint
Alessandro Borghese tempo di bilanci – RicettaSprint

Alessandro Borghese tempo di bilanci | Le foto amarcord

Ebbene sì, nel corso delle ultime ore Alessandro Borghese ha deciso di lasciarsi andare a dei ricordi andati, con tanto di foto del passato e che sono state scattate sul set di vari progetti televisivi al quale ha preso parte e che gli hanno permesso anche di entrare nelle case degli italiani diventando anche uno degli chef più amati.

Sono tre i post condiviso dallo chef Borghese, un bilancio di carriera sensazionale che lui commenta dicendo: “Abbiamo fatto tanta strada insieme e la cucina ha dato un sapore nuovo alla televisione”. In un altro post, invece, lo chef scrive il seguente messaggio pieno di speranza in vista delle festività di Natale e con l’arrivo del nuovo anno: “Oggi è già domani, siete pronti a ripartire? Abbiamo ancora tanto da raccontare con nuove puntate! E ho ritrovato alcune foto dei miei programmi!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese re della cucina | Lo chef mostra il suo regno

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese ne ha fatto ‘razzia’ | Lo chef trova il suo habitat

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese felicità incontenibile | Lo chef pronto per la sfida

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.