Alessandro Borghese felicità incontenibile - RicettaSprint
Alessandro Borghese felicità incontenibile – RicettaSprint

Sono giorni molto importanti gli chef italiani e anche Alessandro Borghese la cui felicità è davvero incontenibile. Lo chef, infatti, ha condiviso una serie di foto che raccontano in toto le fasi più importanti di questo 2020 e in particolar modo ciò che è successo ai ristoratori che sono pronti a ripartire… almeno finché non verrà pubblicato un nuovo DPCM.

Il 2020 è stato un anno davvero molto difficile per gli Italiani ma anche per la popolazione mondiale, la crisi arrivata dalla pandemia da Coronavirus era un qualcosa che nessuno aveva mai pensato di dover affrontare e alcuni settori più di altri sono rimasti visibilmente colpiti da quello che è successo. Un esempio pratico per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dalla chiusura delle palestre, di altri esercizi commerciali e delle tante limitazioni che sono state imposte alla ristorazione, come appunto la chiusura alle 18:00 al pubblico.

Questo è un argomento del quale Alessandro Borghese ha parlato in diverse occasioni ha avuto modo di raccontare come ha affrontato la prima ondata della pandemia, e quali dovrebbero essere secondo lui gli accorgimenti da prendere. A ogni modo, il Natale è alle porte ed ecco che da parte dello chef arrivano una serie di pubblicazioni nella sua pagina Instagram che hanno strappato un sorriso ai fan.

Alessandro Borghese felicità incontenibile - RicettaSprint
Alessandro Borghese felicità incontenibile – RicettaSprint

Alessandro Borghese felicità incontenibile | Il messaggio dello chef

Nel corso delle ultime settimane, inoltre, abbiamo avuto modo di vedere come alcune nazioni da zona rossa sono finalmente diventate zone gialle, come successo appunto nel caso della Lombardia che da qualche giorno a questa parte è stata proclamata finalmente zona gialla. Quanto detto, infatti, implica la possibilità di riapertura almeno dei ristoranti e dei bar al pubblico fino alle 18:00 del pomeriggio.

A non contenere più la felicità è anche Alessandro Borghese che scalpita dalla felicità per via della possibilità di poter tornare nella sua cucina anche se non al 100% come durante la fase estiva. Non a caso, nel post condiviso dallo chef dove mostra appunto un sorriso super smagliante è possibile leggere: “Quando finalmente riaccendi i fuochi in cucina”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Natale in dubbio | Video dalla cucina deserta

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese capelli ribelli | Il dettaglio non passa inosservato

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese spiazzato dalle emozioni | Lo chef non si contiene

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.