Alessandro Borghese ne ha fatto razzia - RicettaSprint
Alessandro Borghese ne ha fatto razzia – RicettaSprint

Alessandro Borghese l’aveva promesso ai telespettatori e in questa puntata di 4 Ristoranti ha fatto razzia di ogni bontà che gli è stata servita in Ciociaria, nel cuore della provincia di Frosinone. Dunque, non resta che chiedersi: cos’è successo durante la nuova puntata dello show condotto dallo chef Borghese?

Nel corso degli ultimi mesi i fan sono stati in trepidante attesa di vedere il programma di 4 Ristoranti condotto da Alessandro Borghese giunto alla settima edizione e che ha ottenuto un successo stratosferico in questi anni. Inutile negare come il merito sia anche dello chef che con la sua innata simpatia sia riuscito a dare un tocco ‘magico’ al tutto, rivelandosi anche un conduttore perfetto, dote che Borghese ha mostrato di avere nel corso della sua carriera ma in Ciociaria questo ha dato il meglio di sé. D’altronde, è stato lo stesso

Alessandro Borghese che in occasione dell’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha ammesso di aver desiderato con tutto sé stesso una tappa nella provincia di Frosinone dove i vari locali rappresentano anche un punto di riferimento per i centauri come lui.
Il tutto, comunque sia, non finisce qui… dato che anche il secondo appuntamento di 4 Ristoranti ha conquistato il pubblico da casa.

Alessandro Borghese ne ha fatto razzia - RicettaSprint
Alessandro Borghese ne ha fatto razzia – RicettaSprint

Alessandro Borghese ne ha fatto ‘razzia’ | La filastrocca dello chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il secondo appuntamento di 4 Ristoranti è stato un grandissimo successo per Alessandro Borghese. La novità che ha conquistato il pubblico da casa è rappresentata dalla categoria Special, ovvero un piatto speciale in cui tutti i ristoratori dovranno cimentarsi di volta in volta durante la competizione.

Una delle chicche di questa seconda puntata di 4 Ristoranti però è rappresentata anche dalla filastrocca che ha accompagna uno dei post che Alessandro Borghese ha scritto nella sua pagina Instagram: “Mamma mia che allegria quando mangi in Ciociaria! A ricercare del miglior ristoratore la maestria… E di gustose braci far razzia!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese super centauro | Anticipazioni 4 Ristoranti

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese felicità incontenibile | Lo chef pronto per la sfida

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese | Natale in dubbio | Video dalla cucina deserta

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.