Alessandro+Borghese+tra+retorica+e+sorrisoni+%7C+Chef+dietro+le+quinte
ricettasprint
/alessandro-borghese-tra-retorica-e-sorrisoni-chef-dietro-le-quinte/amp/
News

Alessandro Borghese tra retorica e sorrisoni | Chef dietro le quinte

Alessandro Borghese sorrisoni e retoriche – RicettaSprint

Giorni frenetici per Alessandro Borghese sempre impegnato sul set tra nuovi progetti e continuità di ciò che in questi mesi gli ha permesso di ottenere un grande successo. Lo chef, tra sorrisoni e gesto retorici, ha posto la sua attenzione su un qualcosa in grado di cambiare anche il corso della giornata.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese segnalazione sul web | “Sta succedendo che…”

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Alessandro Borghese protagonista di varie notizie che lo riguardano da vicino, come quelle relative al costante successo che di settimana ottiene il programma di 4 Ristoranti in prima serata su Sky. Non a caso, sono stati tanti i fan che hanno confessato allo chef anche attraverso commenti sui social, come lo show abbia permesso loro di viaggiare per l’Italia rivivere, anche se solo in tv, un po’ dell’atmosfera gioiosa che si respira nei ristoranti aperti mettendo da parte per un po’ la paura del contagio da Covid-19.

Alessandro Borghese, inoltre, nel corso dei mesi ha curato il modo più dettagliato anche la comunicazione messa in atto sui social e che ha permesso allo chef di costruire un rapporto maggiormente confidenziale, segnato da una splendida ironia e soprattutto leggerezza, cercando di donare così spensieratezza e sorrisi. Non a caos, lo chef nel suo ultimo post ha ammesso di aver fatto una delicata riflessione e che riguarda il modo in cui un semplice gesto finisce per stravolgere un nuovo giorno.

Alessandro Borghese sorrisoni e retoriche – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese vola a San Francisco | Tempo di cambiamenti

Alessandro Borghese tra sorrisoni e retorica | La confessione

In diverse occasioni Alessandro Borghese ha avuto modi di parlare del delicato momento che sta attraversando la nostra nazione per via della pandemia da Coronavirus, e come il continuo aumento della curva dei contagi ci faccia vivere nella paura tra una chiusura e un’altra. Momenti, dunque, di sconforto che accomunano un po’ tutti gli italiani e che lo chef Borghese ha deciso di lasciar fuori dalla sua pagina Instagram, mostrandosi sempre super sorridente, impegnatissimo tra un set e l’altro nonostante l’amarezza per la chiusura de Il Lusso della Semplicità.

A tenere banco nel corso delle ultime ore sul web troviamo un posto scritto dallo chef, dove spiega come un gesto semplice a volte migliora davvero la giornata. Nella foto condivisa su Instagram è possibile vedere appunto Alessandro Borghese dietro le quinte sul set, con i capelli indomabili ma con in evidenza un grandissimo sorriso. L’immagine, non a caso, è accompagnata dal seguente commento: “Buongiornoooooooooooo! Può sembrare la solita retorica, ma un sorriso a volte, può cambiarti davvero la giornata!”.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese la cucina come un’opera d’arte | Lo chef senza freni

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

7 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

8 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

8 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

9 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

9 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

10 ore ago