Alessandro Borghese viaggio all'inferno - RicettaSprint
Alessandro Borghese viaggio all’inferno – RicettaSprint

Il Covid-19 è stato difficile da vivere per Alessandro Borghese, un vero e proprio viaggio all’inferno… anche se lo chef ha sempre raccontato tutto con il sorriso ai follower sui social attraverso i video qui pubblicati. Adesso, adesso ecco che in arrivo troviamo un podcast firmato dallo chef dove racconta senza filtri cosa gli è successo nel corso delle ultime settimane.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese, Roberto Valbuzzi e tanti altri | Carbonara Day e chef

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Alessandro Borghese ha deciso di raccontare le settimane rimasto chiuso in casa subito dopo aver scoperto il contagio da Coronavirus… si tratta di un vero e proprio viaggio all’inferno per lo chef, il quale ha affidato tale racconto a Dopcast e che ben presto arriverà online.

A rendere pubbliche le prime dichiarazioni è stata la sezione Cook del Corriere della Sera, dove è possibile leggere: “Ho sete. Voglio quella bottiglia d’acqua, ma non riesco ad aprirla: mi fa male la schiena, il braccio, la mano, le dita, la lingua. Non ci riesco. Sono sempre solo. Chiuso su questo piano, l’ultimo di casa, quello dedicato proprio alle mie bimbe… quanto mi mancano. Sto male. Piango in silenzio, questa solitudine è il male. Voglio mia moglie. Voglio abbracciare le mie bambine, respirarle. Che giorno è? Decimo, mi conferma il dottore, che quotidianamente mi visita, è la febbre è andata via”.

Alessandro Borghese viaggio all'inferno - RicettaSprint
Alessandro Borghese viaggio all’inferno – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il grande ritorno | Giacca bianca e sorprese

Alessandro Borghese viaggio all’inferno | La perdita del gusto

Il tutto per Alessandro Borghese, comunque sia, si è risolto nel migliore dei modi e adesso il Covid-19 è solo un lontano ricordo, condiviso con i fan in un podcast che verrà pubblicato nei prossimi giorni. Il virus, però ha portavo via qualcosa di molto caso allo chef, ecco di cosa si tratta.

Molte persone che hanno contratto il Covid-19 hanno raccontato di aver perso, dopo il contagio, il senso del gusto e dell’olfatto, un qualcosa che è successa anche ad Alessandro Borghese che, improvvisamente, si è trovato a non sentire più nulla.

Una vera e propria batosta per lo chef, il quale ha descritto così il terribile momento: “Il gusto deve essere allenato ed educato per dire di conoscerlo appieno e poterci fare affidamento. Il Covid-19 me l’ha tolto di colpo… Pam, così! Anni di viaggi, di erbe spontanee, di frutta, di verdura, di pesce, di carne, in giro per il mondo, nelle vigne ad assaggiare il vino… Dov’è finito l’olfatto?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | Appello di una mamma sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.