Alessandro Borghese vuole fare lo chef - RicettaSprint
Alessandro Borghese vuole fare lo chef – RicettaSprint

Alessandro Borghese quando era solo un ragazzo aveva ben chiaro quale sarebbe stata la sua vita futura, lui voleva fare lo chef e ben presto si rese conto che per capire se ne fosse davvero all’altezza doveva mettersi in gioco… lontano dalla confort zone della sua cucina. Non a caso, ecco che in tal senso arriva anche l’appello che una mamma ha fatto proprio a Borghese.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese il grande ritorno | Giacca bianca e sorprese

Lo chef Borghese ha sempre raccontato in modo fiero il momento in cui ha capito che la cucina sarebbe stata comunque la passione da seguire. Era solo un bambino quando osservava molto attentamente il padre Luigi impegnatissimo in cucina ogni qual volta che in casa arrivano degli ospiti a gustare le prelibatezze che questo preparava a ogni festa.

Alessandro Borghese, ogni volta, era li con il suo taccuino pronto a prendere appunti e capire cosa alimentasse quel processo di cottura, o perché la pietanza diventa così buona, o come inventare qualcosa di nuovo e, soprattutto, avere rispetto della tradizione culinaria italiana tanto che la cacio e pepe è poi diventata la sua firma in cucina. Il tutto però non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Borghese Official (@borgheseale)

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese arriva la felicità | La prima cosa fatta dopo il Covid

Alessandro Borghese “vuole fare lo chef” | La passione e il futuro

A catturare l’attenzione del web nel corso di queste ultime ore è stato un messaggio che una mamma ha scritto nel post di pubblicato da Alessandro Borghese. In un momento storico delicato come quello segnato dalla crisi economica scaturita appunto dal Covid-19, la donna non ha nascosto il suo timore per il figlio e scrive: “Ciao Alessandro mio figlio ha 16 anni e vuole fare lo chef … sono preoccupata per il suo futuro … spero riprenderete come prima così verremo a Milano nel tuo ristorante”.

La risposta dello chef Borghese non si è fatta di certo attendere e, con uno smile rappresentativo del suo sorriso, risponde scrivendo: “Vi aspetto”.

Alessandro Borghese vuole fare lo chef - RicettaSprint
Alessandro Borghese vuole fare lo chef – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alessandro Borghese scatto inedito | Lo chef come mai visto prima d’ora

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.