Paura per Alessia Mancini, la quale si è dovuta sottoporre a un delicato intervento chirurgico nel corso degli ultimi giorni. Una delicata operazione per la quale ha deciso di uscire allo scoperto.
Nel corso degli ultimi anni Alessia Mancini è stata costretta ad affrontare delle delicate problematiche di salute, le quali si sono risolte nel migliore dei modi, diventando ben presto parte integrante del suo passato.
Eppure, a tenere banco nel mondo dei media in queste ore troviamo una notizia che la vede come protagonista indiscussa a seguito di un nuovo intervento chirurgico al quale, Alessia Mancini, è stata costretta a sottoporsi recentemente. Ecco di cosa di stratta nello specifico.
Nel 2021, Alessia Mancini, ha deciso di parlare liberamente ai propri fan di un delicato momento vissuto lontano dalle scene, il tutto a seguito di un tumore all’utero che già da tempo teneva sotto osservazione: “Sapevo di averlo da un po’ di tempo e lo tenevo sotto controllo tutti gli anni. Alla fine era diventato grande quanto una polpetta e il ginecologo ha detto che era meglio toglierlo. Se fosse cresciuto ancora avrei rischiato di dover rimuovere l’utero”.
Durante gli ultimi giorni, però, Alessia Mancini si era presentata sui social sostenendosi con delle stampelle, ma solo oggi ecco che arriva la clamorosa rivelazione che ha messo in allarme i fan della conduttrice e scrittrice di cucina, la quale ha affermato di essere stata costretta a sottoporsi a un delicato intervento chirurgico al ginocchio.
Cosa sia successo ad Alessia Mancini al ginocchio destro, almeno per il momento, non è ben chiaro, anche se tutto per lei sembrerebbe essere andato nel migliore dei modi, pronta a rimettersi in gioco dopo il periodo di riabilitazione.
A rompere, ugualmente, il silenzio e rivelare quindi cosa le fosse successo, la stessa Mancini che ha affidato il suo sfogo ii social network, parlando della madre e del supporto che le ha dato come sempre Flavio Montrucchio: “Su quale fosse il ginocchio da operare nessun dubbio! Grazie di cuore al Professor Fernando Marcucci e a tutto lo staff davvero speciale che oggi mi ha fatto sentire a casa. Grazie a mio marito, che mi è sempre accanto come se fosse il primo giorno (e che mi scarrozza qua e là da ormai due settimane). Grazie alla mia mamma, che da oggi mi ha presa in custodia e mi sta coccolando come quando ero bambina”.
C’è una differenza enorme tra una vellutata “così così” e una vellutata che sembra uscita…
La pasta con zucchine e gamberetti è una di quelle ricette che sembrano elaborate ma…
C’è un tipo di dolce che mette tutti d’accordo perché sembra “da pasticceria”, ma in…
Le crocche di patate sono uno di quei comfort food intramontabili: dorate fuori, morbide dentro…
La scena è sempre la stessa: accendi il forno “come hai sempre fatto” e poi…
I cavatelli con speck e zucchine sono un primo piatto semplice ma sorprendente: saporito, profumato…