Andrea Mainardi, la sua vita dopo il GF Vip
Andrea Mainardi, la sua vita dopo il GF Vip

Lo chef Andrea Mainardi è stato uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip di quest’anno. La sua educazione, il suo modo gentile e mai irrispettoso di porsi agli altri, la sua fragilità ed al tempo stesso la sua forza lo hanno reso davvero un personaggio positivo ed esemplare. Insieme al vincitore Walter Nudo, ha improntato la sua partecipazione al reality show sui valori che caratterizzano la sua vita, mettendo il luce ciò che è realmente senza finzioni.

Uscito dalla casa più spiata d’Italia infatti, è corso tra le braccia della sua fidanzata Anna Tripoli, con la quale a breve convolerà a nozze. Un passo verso un matrimonio atteso e desiderato, che regalerà finalmente una stabilità duratura anche alla figlia Michelle.

Andrea Mainardi abbraccia Anna Tripoli all’uscita dal GF Vip

La gioia immensa che gli ha regalato questa aumentata popolarità è stata “benedetta” dalla sua amica Antonella Clerici, che fin dal primo momento ha tifato per lui e lo ha sostenuto. Inizialmente con un videomessaggio inaspettato, poi con numerosi post di incitamento sui suoi canali social. Fino a pubblicare una splendida fotografia di un abbraccio, a testimonianza del bel rapporto che sussiste ancora tra loro anche dopo l’addio a La Prova del Cuoco.

 

Andrea Mainardi, voci di libri e programmi di cucina

Tornato alla sua quotidianità Andrea si divide tra ospitate in diversi programmi, famiglia e lavoro. A far parte delle sue giornate oggi, c’è un amico in più: Walter Nudo, vincitore del GF Vip, con cui ha instaurato un rapporto vero e sincero.

Voci di corridoio parlano di un suo prossimo ritorno dietro i fornelli: non si sa ancora se in un programma suo oppure condotto da altri. Pare inoltre che ci sia in cantiere un libro di ricette, che certamente farà furore, vista la grandissima popolarità che lo ha investito. Prima infatti il pubblico lo conosceva come lo chef ribelle ed un pazzerello de La Prova del Cuoco. Oggi è per tutti Andrea, il cuoco gentiluomo della porta accanto, che si è fatto conoscere anche da quella fetta di telespettatori che di cucina non ne sanno un granchè. Lo anticipano i suoi followers, che dai canali social lo acclamano.