Andrea Mainardi piatto atomico - RicettaSprint
Andrea Mainardi piatto atomico – RicettaSprint

Le festività Natalizie stanno per volgere al termine ma Andrea Mainardi continua a dedicarsi a tempo pieno alla cucina con un piatto ‘atomico’, così come lui stesso ha definito la ricetta da poco mostrata nella sua pagina Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Le feste di Natale sono state molto diverse per gli chef italiani che non sono stati impegnati nelle loro cucine, nemmeno durante il cenone e il pranzo di Capodanno, ma sempre comunque vicino ai fornelli dedicando alla realizzazione di vari manicaretti da servire ai familiari. In diverse occasioni, infatti, anche Andrea Mainardi ha avuto modo di commentare il difficile momento che sta attraversando la nostra nazione dato che la ristorazione è stata pesantemente coinvolta in restrizioni varie, tra cui le chiusure in pieno lockdwon natalizio.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi esagerato in cucina | La rivelazione dello chef

Lo chef, comunque sia, è sempre stato impegnato su più fronti lavorativi come appunto il suo appuntamento quotidiano con la messa in onda di Cotto e Mangiato e non solo. Andrea Mainardi, inoltre, già dal mese di novembre era impegnatissimo nel suo laboratorio per la preparazione dei panettoni artigianali spediti poi in tutta Italia. Adesso che il nuovo anno è iniziato… quali sono i nuovi progetti per lo chef?

Andrea Mainardi piatto atomico - RicettaSprint
Andrea Mainardi piatto atomico – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi sorprese con la Torta Rovesciata | La ricetta

Andrea Mainardi piatto atomico | Lo chef di nuovo in cucina

Nel corso della sua carriera Andrea Mainardi ha sempre mostrato di avere una grandissima passione per la cucina che gli ha permesso di muovere i primi passi nel mondo dei coking show al fianco di Antonella Clerici, fino alla grande avventura di Cotto e Mangiato che per lui è stato un vero e proprio successo quotidiano.

Andrea Mainardi, inoltre, continua a curare in modo intenso la sua attività lontano dalle telecamere e quella da food blogger nella sua pagina Instagram. Non a caso a tenere banco in queste ore nel mondo del web troviamo la pubblicazione di una nuova ricetta pubblicata da Andrea Mainardi su Instagram, presentata nel seguente modo:

Leggerezza e palato: un incontro atomico
Se sei in cerca di un’idea leggera, sana e bilanciata senza rinunciare al palato e all’originalità per le feste, allora questo piatto fa proprio al caso tuo! Filetto di storione bianco ai carciofi: a brevissimo la ricetta by Mainardi! Curiosi? Stay Tuned”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi cucina e motori | Lo chef svela il gran segreto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.