Andrea Mainardi esagerato in cucina - RicettaSprint
Andrea Mainardi esagerato in cucina – RicettaSprint

Tutto pronto anche in casa per Andrea Mainardi che a quanto pare in vista del Capodanno ha deciso di esagerare in cucina? Ecco che lo chef ha trovato il modo perfetto per strappare un sorriso ai fan che ogni giorno lo seguono nella sua pagina social.

Nel corso dei mesi abbiamo avuto modo di seguire le tante avventure di Andrea Mainardi impegnato sul set di Cotto e Mangiato e anche nella sua pagina Instagram, in qualità di food blogger. Lo chef, inoltre, già dal mese di novembre è stato molto impegnato nella realizzazione della sua produzione di panettoni artigianali che gli ha permesso di mettere a segno una lunga serie si successi con annessi prodotti che sono andati anche in sold out.

L’anno appena trascorso ha messo in seria difficoltà il mondo della ristorazione in ogni suo campo, come ha avuto modo di raccontare anche lo stesso chef Andrea Mainardi commentando il delicato momento attraversato dall’Italia e anche in gran parte del mondo. Ma il tutto non finisce qui, dato che un nuovo anno è appena iniziato e Andrea Mainardi l’ha trascorso nella sua cucina all’insegna della preparazione di vari manicaretti.

Andrea Mainardi esagerato in cucina - RicettaSprint
Andrea Mainardi esagerato in cucina – RicettaSprint

Andrea Mainardi esagerato in cucina | Lenticchie in grande quantità?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedente, il 2020 è stato un anno davvero molto difficile e che ha messo il mondo sottochiave per diversi mesi. Sensazioni che nessuno di noi potrà mai dimenticare, insieme ai giorni in cui anche la televisione per diverso tempo ha dovuto spegnere le telecamere in vari programmi, lasciando così spazio all’informazione.

Andrea Mainardi, come fan del resto, ha chiuso l’anno lasciandosi tutto alle spalle e facendo in modo che il 2021 possa cominciare nel migliore dei modi, insieme alle tante e buone speranze e anche un pizzico di ironia come suggerisce lo chef: “Tutto pronto per dimenticare il 2020? Mi fa stra ridere questa caricatura. Per scaramanzia stasera 130 kg di lenticchie. Buon Annnnnoooo amici”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi sorprese con la Torta Rovesciata | La ricetta

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi cucina e motori | Lo chef svela il gran segreto

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi outfit da passeggiata | La giacca da chef va in vacanza

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.