Andrea Mainardo cucina e motori - RicettaSprint
Andrea Mainardo cucina e motori – RicettaSprint

Andrea Mainardi è sempre stato uno chef un po’ fuori dagli schemi, e in occasione di una lunga intervista lo troviamo in un mix di cucina e motori. In arrivo per Andrea Mainardi una nuova esilarante avventura che a breve avrà il piacere di condividere anche con i fan Ecco di cosa si tratta.

In queste settimane Andrea Mainardi è stato in super frenesia e impegnato in diversi progetti lavorativi che a breve anche i fan avranno modo e tempo di scoprire.
Uno dei suoi più grandi successi in questa stagione natalizia 2020 per Andrea Mainardi ha registrato diversi sold out nella vendita dei suoi panettoni artigianali che sono stati consegnati in tutta Italia.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che Andrea Mainardi nel corso delle ultime ore ha condiviso un post nella sua pagina Instagram che ha già catturato l’attenzione del web, in vista della grande novità annunciata dallo chef. Dunque, non resta che porsi la seguente domanda: cosa bolle in pentola di così tanto bello e importante per lo chef?

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi outfit da passeggiata | La giacca da chef va in vacanza

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi il retroscena del panettone | Ecco cosa fa Anna Tripoli

Andrea Mainardi cucina e motori | Lo chef come l’abbiamo mai visto ?

Nel corso della sua carriera Andrea Mainardi ha sempre mostrato diverse sfaccettature di sé e del suo carattere esplosivo che sono diventati poi la carta vincente in campo televisivo e social. Immaginare lo chef nella vita privata per certi versi è semplice in quanto ironia e simpatia saranno comunque i suoi tratti caratteristici e qualità migliori… ma il tutto non finisce qui.

La premessa appena fatta è stata necessaria dato che Andrea Mainardi ha portato tutta la sua carica esplosiva e anche comica per l’intervista realizzata in compagnia di Brio, come lui stesso ha racconto sui social.

Non a caso, nel post condiviso nella sua pagina Instagram Andrea Mainardi ha scritto in modo entusiasta il seguente messaggio: “Cucina e Motori. Un’intervista davvero particolare! Mi sono divertito un sacco a raccontare della mia cucina guidando la mini più potente di sempre!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi veloce come un razzo | Lo chef non si ferma

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi chef sold out | Il risultato super raggiunto sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.