Anna+Moroni+ed+Elisa+Isoardi+oggi%3A+il+retroscena+che+nessuno+conosce
ricettasprint
/anna-moroni-ed-elisa-isoardi-oggi-il-retroscena-che-nessuno-conosce/amp/
News

Anna Moroni ed Elisa Isoardi oggi: il retroscena che nessuno conosce

Riflettori del web concentrati su Anna Morini ed Elisa Isoardi anni dopo la fine della loro collaborazione per le due donne davanti le telecamere de La Prova del Cuoco… ma ecco che il retroscena che in pochi (forse) conoscono. 

Anna Moroni Elisa Isoardi oggi – RicettaSprint

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere crescere in modo esponenziale della carriera professionale di Anna Moroni davanti le telecamere di casa Rai, in un primo momento al fianco di Antonella Clerici e successivamente insieme ad Elisa Isoardi.

LEGGI ANCHE -> Gino Sorbillo super star, avete mai visto la sua bellissima moglie? FOTO

Recentemente, Anna Moroni è anche tornata al fianco della sua “Antonellina” negli studi di È sempre mezzogiorno e allo stesso tempo molti fan si chiedono de la cuoca prenderà parte, anche, al programma condotto dalla Isoardi “Vorrei dirti che…”.

Anna Moroni ed Elisa Isoardi in che rapporti sono oggi?

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Elisa Isoardi e Anna Moroni hanno concluso la loro collaborazione a La Prova del Cuoco, prendendo strade diverse per le proprie carriere lavorative. Anche se, i fan di entrambe sperano in una collaborazione per il nuovo show condotto dalla Isoardi su Rai 2, così come è successo anche con Alessandra Spisni protagonista di una puntata di “Vorrei dirti che…”.

Anna Moroni ed Elisa Isoardi sarebbero comunque in ottimi rapporti di amicizia, anche dopo la fine della loro collaborazione, ma vederle insieme ancora una volta è una mistero che, almeno per il momento, non trova una risposta… motivo per cui non resta che attendere i risvolti dello show condotto dalla Isoardi su Rai 2.

Anna Moroni Elisa Isoardi oggi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Come le fa Benedetta Parodi nessuno mai: la cuoca è inarrestabile!

Il retroscena di Anna Moroni

Già in passato, nel 2018 per l’esattezza, sarebbe stato chiesto ad Anna Moroni di tornare a collaborare con Elisa Isoardi dopo l’addio al programma de La Prova del Cuoco, una progetto finito non per volontà sua così come ha rivelato la stesa cuoca a BlogoTV: “Quando Antonella è andata via, il produttore ha voluto cambiare tutto e non mi hanno cercato assolutamente”.

Parlando di Elisa Isoardi, invece, Anna Moroni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ad ottobre 2018 Elio Bonsignore mi ha proposto il programma su Rete 4 e io ho accettato. L’anno dopo per La Prova del cuoco è stato un disastro. A quel punto mi hanno cercato, anche Elisa mi ha telefonato un giorno, ma io ho ribadito che non ci vado alla Prova del cuoco”.

Anna Moroni Elisa Isoardi oggi – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> “La perseguitava” | Il dramma privato di Elisa Isoardi

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

12 minuti ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

42 minuti ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

8 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

9 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

9 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

10 ore ago