Anna+Moroni+%7C+Triste+compleanno+%7C+Si+consola+con+una+dolce+ricetta
ricettasprint
/anna-moroni-triste-compleanno/amp/
News

Anna Moroni | Triste compleanno | Si consola con una dolce ricetta

Anna Moroni triste compleanno si consola con una dolce ricetta – ricettasprint

Un compleanno senza dubbio triste per Anna Moroni, che si consola con una dolce ricetta facendo venire l’acquolina a tutti i suoi ammiratori.

Mentre sul web impazza la sua immagine con la scritta “Ti sei lavata le mani, tesoro?” che tra l’altro è anche l’impressum delle sue pagine social, la cuoca non ha proprio il morale alle stelle. Come tanti altri italiani Anna è profondamente preoccupata per l’espandersi del contagio da coronavirus. Nonostante la conduttrice romana tenda sempre a sdrammatizzare le situazioni più complicate, appare oggi difficile riuscire a trovare qualcosa di positivo, soprattutto sull’onda della psicosi collettiva causata spesso da una cattiva informazione.


Senza dubbio però, inconsapevolmente Anna ha rallegrato molto gli animi di tanti che ricordano affettuosamente il tormentone con il quale invitava Antonella Clerici a collaborare dietro i fornelli. Proprio quest’ultima, nel ribadire la sua vicinanza e solidarietà ai cittadini colpiti, ha condiviso il meme che vede protagonista la cuoca. Sembra richiamare proprio una delle regole fondamentali diffuse dall’Istituto Superiore di Sanità per prevenire il contagio: una corretta igiene, così come le nostre nonne ci hanno sempre imposto prima di sedersi a tavola.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Risposta alle polemiche sullo spot | VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Fuga in Normandia | Critiche: “Italia disperata” FOTO

Anna Moroni | Triste compleanno | Si consola con una dolce ricetta

Oggi più che mai c’è bisogno di sorridere ed Anna, indirettamente da una grande mano e non solo. Cerca di vivere la sua vita con la massima tranquillità continuando a dedicarsi alla preparazione di squisiti piatti che condivide con i suoi followers. Proprio qualche giorno fa ha pubblicato una foto delle sue famose castagnole, accompagnandole con la frase: “Per questo triste Carnevale”, provando ad addolcire un pò gli animi. Senza dubbio è riuscita nel suo intento, come dimostrano tanti commenti.

Buonissime,in questo momento sento la tua voce dire:ti sei lavata le mani tesoro.😘” scrive una follower, mentre un’altra commenta: “Brava Anna 👏 tiriamoci su il morale”. Sono molti quelli che hanno apprezzato il gesto della conduttrice che per un attimo ha distratto dai brutti pensieri con le sue bontà. Oggi la Moroni festeggia il suo compleanno: un traguardo significativo i suoi ottantuno anni, portati benissimo! Tanti gli auguri giunti da ogni parte, uno particolarmente affettuoso da parte di Daniele Persegani. Lo chef è in questo momento in una zona gialla, a ridosso tra i due focolai italiani e, a quanto sembra, impossibilitato a muoversi.

Una bellissima immagine spensierata che ricorda i bei tempi de ‘La Prova del Cuoco’ e che si spera possano presto tornare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Fugge dalla paura | Si scatena ironia sul web
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | San Valentino segreto | Oggi un evento speciale FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

6 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

7 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

8 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago