Elisa Isoardi | San Valentino segreto | Oggi un evento speciale FOTO

Elisa Isoardi San Valentino segreto foto - ricettasprint
Elisa Isoardi San Valentino segreto foto – ricettasprint

Elisa Isoardi ha trascorso un San Valentino ‘segreto’ molto diverso quest’anno. All’insegna dell’amore e preparandosi oggi ad un evento molto speciale.

La conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ finalmente sta vivendo con grande tranquillità la sua storia d’amore con l’imprenditore Alessandro Di Paolo. Dopo le foto delle sue vacanze invernali in montagna, attraverso le quali la relazione è balzata alla luce del sole, un grande ‘segreto’ avvolge i movimenti della coppia. Riservata lei, altrettanto lui, non lasciano trasparire nulla se non pochi indizi della loro vicinanza, rubati da qualche fotografo e niente di più.

Memore della grande attenzione mediatica che invece ha dominato la sua precedente relazione con il leader della Lega Matteo Salvini, Elisa ha scelto una strada diversa per preservare la sua intimità. Ultimamente poi l’attenzione della conduttrice è stata catalizzata dalla salute del piccolo Zenit, che ha richiesto una specifica visita veterinaria. Nulla di grave per fortuna, ma soltanto tanto spavento per la Isoardi, la quale ha scelto di concludere la giornata con una bella cioccolata calda in compagnia del cucciolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una cioccolata calda ci sta… 🍫

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Preoccupata per lui | “Oggi non in onda..” FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi Instagram | che disordine in casa | FOTO

Elisa Isoardi | San Valentino segreto | Oggi un evento speciale FOTO

Chissà come la splendida conduttrice avrà trascorso il suo primo San Valentino con Alessandro: possiamo solo immaginare scene da sogno, come l’affascinante imprenditore fa presumere. Visto lo splendido e prezioso anello, che si suppone sia di fidanzamento, comparso sull’anulare della bella ex Miss proprio dopo le festività natalizie. Un San Valentino vissuto nel segreto, a meno che nei prossimi giorni non vogliano rivelare qualcosa in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sto fotografando nella mente ogni singolo dettaglio della mia terra per non lasciarlo più.. #lemiemontagne

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Intanto Elisa si prepara a vivere un evento davvero speciale. I fan del cooking show infatti potranno oggi avere la possibilità di incontrare dal vivo la propria beniamina insieme a due dei protagonisti della edizione corrente. Stiamo parlando di Alessandra Spisni e Natale Giunta, i due cuochi simbolo della tradizione e dell’innovazione nella cucina de ‘La Prova del Cuoco’ e autori insieme ad Elisa del libro di ricette ‘Buonissimo’.

Tutti e tre saranno presenti a Pordenone oggi alle 15.30, a Pordenone Fiere (Arena Eni Gas e luce), nell’ambito di “Cucinare 2020”. I fortunati partecipanti potranno ascoltare dalla voce della conduttrice e degli chef tante storie e trucchi ai fornelli da poter sperimentare a casa propria e magari scattare qualche foto insieme a loro. Se siete a Pordenone non lasciatevi sfuggire l’occasione!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi tace | Antonella Clerici trionfa | Strano silenzio FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Senza parole | Commozione per regalo inaspettato FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *