Antonella Clerici ad Amici, scoppia la polemica sulla Carlucci: "Sei irrispettosa"
Antonella Clerici ad Amici, scoppia la polemica sulla Carlucci: “Sei irrispettosa”

Antonella Clerici non ha saputo trattenere l’entusiasmo ed ha manifestato ai suoi followers la gioia per la sua partecipazione alla puntata settimanale di “Amici”, il talent show condotto da Maria De Filippi. Sabato sera infatti, rispettando l’anticipazione, è stata ospite in qualità di giudice speciale in trasmissione, insieme ad altri colleghi del mondo dello spettacolo. Una serata senza dubbio divertente, in cui Antonella come sempre ha dato prova della sua frizzante personalità prestandosi anche a gag e siparietti con Sabrina Ferilli.

Oltre ad essere due grandi conduttrici, Maria De Filippi e la Clerici sono anche molto amiche e non hanno mai fatto mistero della stima che nutrono reciprocamente l’una per l’altra. Entrambe inoltre hanno una naturale predisposizione nello scovare giovani talenti: da anni ormai “Amici” sforna stelle della musica e della danza. Così come in passato, anche Antonella ha fatto con “Ti lascio una canzone” e più recentemente con “Sanremo Young”, sua ultima fatica professionale.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, momento difficile per la conduttrice: la vicinanza dei fan

Maria ed Antonella, un “talento” in comune: ecco com’era

La puntata del talent show di Mediaset è stata l’occasione per mettere in luce una circostanza che a molti è sfuggita. Maria ed Antonella infatti, hanno avuto in comune la partecipazione di uno dei giovani partecipanti presenti in studio. Lo riconoscete? Si tratta del tenore Alberto Urso, concorrente molto amato della edizione in corso e papabile vincitore. La Clerici ha avuto quindi la possibilità di riabbracciare il ragazzo che ha mosso i suoi primi passi nella televisione proprio a “Ti lascio una canzone”.

Lo devo ammettere non posso essere ipocrita. Ho una passione per Alberto. Era a Ti lascio una canzone a 12 anni! Una edizione davvero bellissima quella del 2010, con un grande spettacolo da Napoli. Era già talentuoso, un pò più cicciottello. Mi è rimasto nel cuore, lo seguo con affetto. Ma stasera sarò equa, non sarebbe giusto” ha precisato Antonella. Una “passione” che ha portato fortuna al ventunenne messinese, giunto tra i quattro finalisti di questa edizione.

Antonella Clerici ad Amici, scoppia la polemica sulla Carlucci: “Sei irrispettosa”

Nonostante la Clerici abbia dato ancora una volta prova di grande simpatia, la partecipazione ad “Amici” non è stata vista di buon occhio da molti followers. Sui suoi profili social infatti sono comparsi molti commenti negativi a margine di una foto in cui la conduttrice è ritratta in compagnia della De Filippi. “Lavorano alla rai poi vanno ospite a Mediaset. Ma che é, povera Milly. Tifo x ballando” scrive un’ammiratrice. Un’altra concorda ed aggiunge: “È una grave mancanza di rispetto nei confronti di Milly… poi piangono quando gli tolgono i programmi e la Clerici ha collezionato solo flop”.

A differenza di queste voci invece, tantissimi hanno apprezzato l’ospitata di Antonella, esprimendo grande gioia nel vedere due protagoniste della televisione italiana insieme. “Bellissima serata, Maria ha fatto benissimo ad ospitarti” commenta un fan ed ancora: “Due donne meravigliose, due conduttrici al top insieme è meraviglioso”. La polemica era sorta perchè il sabato sera della Rai prevede il programma “Ballando con le Stelle” e nella lotta allo share sembrava scorretto che Antonella partecipasse ad una trasmissione della concorrenza. In realtà si è trattata di una critica sterile, perchè il dancing show di Milly Carlucci ha lasciato il posto eccezionalmente all’Eurovision. Nessuno sgarbo quindi, ma soltanto una occasione per condividere la bravura di giovani promesse del mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici sostituisce gli chef stellati: sarà lei la protagonista!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram.

Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore