Antonella Clerici rivela attraverso una foto quando finirà E’ Sempre Mezzogiorno: con grande sorpresa dei fan, arriva l’annuncio tanto atteso.

antonella clerici arriva atteso annuncio sul programma ricettasprint

E’ quasi un anno ormai che Antonella Clerici allieta i telespettatori di tutta Italia e non solo, con l’appuntamento ormai immancabile all’ora di pranzo. La mattinata di Raiuno non poteva essere più luminosa di così: E’ Sempre Mezzogiorno ha decisamente interrotto il tran tran quotidiano con una ventata di novità. Sono milioni coloro che seguono in modo appassionato un programma giunto all’improvviso, inizialmente considerato dai più come un ‘rattoppo’ dovuto alla chiusura definitiva de ‘La Prova del Cuoco’.

L’enorme diffidenza che aveva accompagnato il suo esordio è un ricordo, ma a dirla tutta è bastato veramente poco affinché il pubblico da casa si ravvedesse! Dopo soli due mesi infatti E’ Sempre Mezzogiorno viaggiava già a ritmi di share altissimi, con punte intorno al sedici per cento. Un risultato quasi impensabile, eppure un grande trionfo per coloro che avevano scommesso sulla buona riuscita di una idea coccolata nella mente della Clerici da tanto tempo.

Antonella Clerici | Arriva l’annuncio tanto atteso | Ecco quando finirà

Tutti gli ingredienti che compongono la trasmissione che pur ha subito qualche modifica nel corso della sua vita, hanno contribuito a renderla un acclamato successo. In primo luogo il ruolo della bionda padrona di casa, la sua esperienza nell’intrattenere con allegria e genuinità i telespettatori e la sua immancabile spumeggiante presenza scenica che inevitabilmente coinvolge tutti. Senza contare ovviamente il gruppo di amici dai quali è attorniata: a partire dagli chef fino all’esilarante Alfio, passando per tutti coloro che partecipano come ospiti speciali intervenendo virtualmente all’inizio della trasmissione.

Gli addetti ai lavori, autori e produzione in generale è inutile dirlo, contribuiscono quotidianamente in modo essenziale per far si che tutto fili liscio. Non senza imprevisti divertenti, architettati o meno, come le domande imbarazzanti consegnate ad Antonella nello spazio dedicato ai giochi a premi. Ogni minimo dettaglio lascia trasparire complicità e simpatia: un mix davvero perfetto di elementi che mancavano da troppo tempo nel mondo televisivo. Tutto questo indubbiamente mancherà ai palinsesti e ovviamente al pubblico da casa, assetato di compagnia e di positività in questo ultimo anno di pandemia.

LEGGI ANCHE -> Zia Cri ancora assente | Ecco quando tornerà | Video spiega tutto
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il curioso retroscena sul colore | Lo sapevate?

Purtroppo l’annuncio tanto atteso è arrivato ed anche se Antonella ha cercato con la sua solita gentilezza di rendere meno ‘triste’ la notizia, subito si è scatenato il malcontento dei fan.

“Che gioia passare il mezzogiorno con voi fino al venticinque giugno” scrive la simpatica conduttrice a margine di una breve storia su Instagram. Ebbene è giunto quasi il momento di salutare i telespettatori: E’ Sempre Mezzogiorno infatti chiuderà i battenti alla fine del mese di giugno. Anche se i telespettatori, a giusta ragione, avrebbero voluto non finisse mai è arrivato anche il tempo delle meritate vacanze estive per tutti. Non c’è da preoccuparsi però: si tratta soltanto di uno stop provvisorio!

Per riprendere fiato e poi lavorare ad una nuova entusiasmante edizione del programma, come già annunciato da tante indiscrezioni trapelate negli ultimi tempi. Il successo della trasmissione è ormai acclarato ed anche se l’appuntamento a mezzogiorno veramente mancherà moltissimo, siamo certi che Antonella e gli altri protagonisti non abbandoneranno i tantissimi ammiratori neppure nel corso del riposo vacanziero. In attesa di rivederci il prossimo autunno più carichi di prima e con chissà quante altre sorprese!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.