Antonella Clerici ha rivelato un retroscena riguardante un colore che le si vede poco indosso: il motivo è davvero curioso e divertente!

antonella clerici curioso retroscena sul colore ricettasprint

Chi conosce e segue la bionda conduttrice, sa perfettamente quanto ami le tonalità vivaci. I suoi outfit nel corso del tempo, a volte anche bizzarri, hanno fatto decisamente la storia del costume della televisione italiana. La commistione di tulle, paillettes e colori sgargianti che su di noi comuni mortali sarebbe sembrata una rovinosa accozzaglia di pattume, risulta su di lei un’apoteosi di raffinata originalità che non stanca.

Basti pensare alle mise principesche sfoggiate nel corso della conduzione o delle ospitate al Festival di Sanremo, frutto della mente creativa dei migliori stilisti e decisamente adorate in particolar modo dal pubblico femminile. Non c’è nulla da fare: Antonella era ed è una vera icona di stile, anche per la semplice valorizzazione di una forma fisica che fortunatamente è più vicina alle donne normali che alle mannequin esili da passerella. Mai volgare, sempre spumeggiante, irradia felicità e soprattutto comunica che essere buongustai non è un difetto!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande sostegno a Chef Barzetti | ‘Ci vuole umanità’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Splendida foto dalla sua tenuta | Meraviglia i fan!

Antonella Clerici | Il curioso retroscena sul colore | Lo sapevate?

Anche a E’ Sempre Mezzogiorno la nostra beniamina non lesina con i colori, proprio come ha abituato i suoi fan. Quotidianamente sfoggia sempre una tonalità diversa ed accesa, allegra proprio come l’atmosfera che si respira in studio tra buon cibo e chiacchiere tra amici. A partire dal bancone rosa shocking, adorato dai telespettatori fin dal primo istante e gli allestimenti fiabeschi, resi più veri dalla scenografia naturale del bosco di Arquata Scrivia. C’è un dettaglio però che forse i telespettatori non hanno mai notato e che la stessa Antonella ha rivelato nel corso della puntata di ieri. L’occasione è stato un complimento rivoltole dal maestro panificatore Fulvio Marino, il quale ha omaggiato la simpatica conduttrice per il look sfoggiato.

Una camicia di un verde acceso molto bella, a tinta unita proprio per valorizzare la particolare tonalità: non possiamo non concordare con Fulvio, le dona davvero tanto! Eppure, ringraziandolo, Antonella svela un dettaglio inedito. “E’ un colore che mi piace, ma che indosso poco perché il mio agente lo odia!” spiega la conduttrice. Pare che Lucio Presta non riesca a concepire nulla che sia di questa tinta e la Clerici non può fare a meno di scherzarci su. “Già il bosco della nostra scenografia gli dà un certo fastidio. Ora, vedendomi in tv, sarà inorridito” ha esclamato divertita. Concludendo: “Io non sono superstiziosa, a me piacciono tutti i colori!”. Chissà se un giorno il simpatico Lucio vorrà rivelare il motivo nascosto dietro questa repulsione, anche se ci sembra di intuire che sia una questione scaramantica. In ogni caso la Clerici è veramente splendida, qualsiasi colore indossi!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.