Antonella Clerici ci casca di nuovo e come sempre viene beccata in flagranza di reato: il video che testimonia il ‘misfatto’ diventa virale sui social, è delirio!

La conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno è ormai nota a tutti per il suo essere spumeggiante e briosa, sempre sorridente ed allegra: caratteristiche che la rendono una delle beniamine dei telespettatori italiani.

Antonella Clerici ci casca di nuovo il video diventa virale delirio social 20220224 ricettasprint

Non solo, Antonella risulta infatti essere tra le presentatrici più amate anche in altre parti del mondo, in cui la globalità dell’informazione consente anche ai nostalgici emigrati altrove di seguire le gesta dei protagonisti della nostra tv nazionale.

La nuova stagione di E’ Sempre Mezzogiorno è iniziata veramente col botto, merito della gustosa anticipazione dello scorso anno. L’esordio fu accompagnato da molta diffidenza, ma in pochissimo tempo riuscì a battere ogni muro ed entrare a pieno diritto nel cuore del pubblico. In piena pandemia la Clerici ha portato qualcosa di nuovo e piacevole, irradiando i palinsesti televisivi con una buona dose di allegria e spensieratezza.

E’ Sempre Mezzogiorno sfonda i palinsesti: è vittoria su tutti i fronti

Un’ora e poco più di qualità, tra ricette e buona cucina, ma anche temi di attualità trattati da esperti del settore. Insomma fare informazione ed intrattenimento, toccando gli argomenti più disparati, ma in modo leggero e gradevole è il punto forte di questo programma. La testimonianza dell’ampio gradimento del pubblico sta nelle punte di share eccezionali che gradualmente sta toccando, giungendo ad oltre tre milioni di telespettatori incollati al piccolo schermo. Dati e risultati veramente strepitosi per un programma che si colloca in un orario decisamente ‘difficile’ in fondo, in cui si è al lavoro oppure intrisi nelle attività domestiche quotidiane.

Antonella quindi è amatissima ed è un dato di fatto, perché ha delle caratteristiche che la rendono molto vicina al suo pubblico. E’ genuina e spontanea, ha un linguaggio semplice alla portata di tutti ed anche la sua fisicità è estremamente ‘normale’. Insomma una persona con cui tranquillamente si potrebbe prendere un caffè e scambiare quattro chiacchiere come con la vicina di casa oppure uscire a fare shopping. Il suo essere riservata nella vita, ma altrettanto vulcanica sul set la rende veramente speciale. Ed è così sincera che la sua spontaneità spesso le ha creato qualche piccolo ‘problema’.

Il fattaccio è stato subito ripreso: i ‘concorrenti’ non hanno perso tempo!

La Clerici infatti è entrata nella storia della televisione italiana oltre che per i suoi acclarati successi televisivi, anche per un’altra qualità. Quella di essere protagonista di gag esilaranti o come tanti le classificano ‘gaffe’ spesso di natura sessuale completamente involontarie e dunque ancora più esilaranti. Famosissima è ormai ‘Fa la schiuma, ma non è la birra’ , più volte citata anche da lei. Antonella è infatti molto autoironica ed è la prima a divertirsi quando accadono certe cose, proprio com’è successo di recente nel corso di E’ Sempre Mezzogiorno.

La Clerici è infatti finita di nuovo ‘sotto inchiesta’ a Striscia La Notizia finendo nella classifica della rubrica ‘I Nuovi Mostri’. L’occasione è stata la realizzazione di un piatto dello chef Sergio Barzetti, alla quale Antonella ha collaborato svolgendo alcune mansioni elementari. Con in mano una ciotola con del formaggio, la conduttrice ha chiesto improvvisamente: “Mi smolli un po’ il formaggio?”. Dopo un attimo è partita l’ilarità generale in studio, lei per prima è scoppiata in una irrefrenabile risata, esclamando: “Ma siete malati eh!”. Riconoscendo ovviamente la malizia dei suoi compagni di avventura, Antonella ha continuato ammonendo divertita la chef Cristina Lunardini, in preda ad una fragorosa risata. Un’altra tessera nella collezione delle ‘gaffe’ per lei che riesce ad essere sempre esilarante e divertente come poche conduttrici. Ed è anche per questo che è tanto amata!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.