Antonella+Clerici+%7C+Compiuto+il+primo+passo+%7C+%26%238220%3BOggi+vaccino%26%238221%3B
ricettasprint
/antonella-clerici-compiuto-il-primo-passo-oggi-vaccino/amp/

Antonella Clerici | Compiuto il primo passo | “Oggi vaccino”

Antonella Clerici compiuto il primo passo: oggi vaccino! La conduttrice ha condiviso con i suoi followers uno scatto che ritrae un gesto di grande amore e rispetto nei confronti del nuovo membro della sua splendida famiglia.

antonella clerici gesto d’amore vaccino ricettasprint

Inizia la settimana che precede la Pasqua e come sempre, nello studio di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, arrivano tante novità. Come anticipato nei giorni scorsi, ecco dunque la scenografia vestirsi a festa intrisa di colori e simpatici ovetti arcobaleno che penzolano giù dal soffitto. Il cielo del bosco di Arquata Scrivia che fa da sfondo con le sue evoluzioni meravigliose dallo schermo gigante, in questa occasione speciale appare ancora più gioioso. Le tinte brillanti che caratterizzano il risveglio della natura a Primavera iniziano ad affiorare, esattamente come i primi boccioli di primule e fiorellini selvatici. Davvero uno spettacolo che non ha bisogno di interventi dell’uomo per risultare favoloso: tanto basta per immaginare quanto ancor più incantevole deve essere visto dal vivo!

Antonella ha sempre sottolineato quanto fosse fortunata a vivere in un contesto del genere.

Soprattutto in questo tempo di pandemia in cui per chi vive in città, è caratterizzato particolarmente da forti restrizioni al fine di arginare, per quanto possibile, l’espansione del contagio. Il lockdown esiste per tutti, ma quando si ha intorno soltanto la natura incontaminata, pare riuscire a strappare un margine di libertà e di respiro in confronto a chi invece, è costretto tra le mura di un appartamento urbano. La Clerici dunque è senza dubbio uno dei migliori testimonial dell’amore per la natura, per la vita di campagna che ha tantissimi pregi a fronte anche di qualche svantaggio. Potremmo dire però minimo, in confronto alla bellezza senza fine di cui si può godere abitando in luoghi meravigliosi come quello in cui la conduttrice ha deliberatamente scelto di stabilirsi. Per una come lei, sempre in viaggio e perennemente impegnata dal punto di vista professionale, sembrava quasi una pazzia rintanarsi così lontano dai suoi luoghi di interesse. In realtà poi si è rivelata una opzione vincente e soprattutto salutare per la mente ed il corpo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Quel legame indimenticabile | Tutto in una foto
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ecco cosa c’è sul suo comodino | Che sorpresa!

Il cerchio della vita: la grande sorpresa per Maelle

Una come Antonella così amante degli animali, non può che essere naturalmente in sintonia con una vita del genere. Ed infatti in ogni istante che condivide con i suoi ammiratori attraverso foto speciali appare profondamente a suo agio e felice. In più la conduttrice è anche attorniata dai suoi affetti più cari, una famiglia allargata splendida. Che comprende oltre alla sua Maelle ed il compagno Vittorio Garrone, anche i figli di quest’ultimo con i quali ha un rapporto idilliaco. In ultimo, ma non per ultimi, ci sono i suoi cuccioli Argo e Pepper sempre presenti nei momenti più importanti. Proprio come una volta faceva Oliver, il labrador color miele da cui non si separava mai. E che ha condiviso con la presentatrice i momenti salienti della sua vita privata e professionale.

Per lui Antonella nutriva un affetto unico, tanto da ripromettersi di non adottare mai più un amico a quattro zampe della sua razza: proprio perchè restasse l’unico ed il solo nella sua storia.

Tuttavia il ‘cerchio della vita’ come lei stessa ha descritto, le ha riservato una meravigliosa sorpresa. Non c’è infatti da stupirsi se Maelle nutra lo stesso amore della sua mamma, dopo che anche lei ha avuto modo di conoscere ed amare Oliver. Così ormai adolescente, ha chiesto ed ottenuto, con grande maturità e dolcezza, di potersi prendere cura di un nuovo membro della famiglia: il suo ‘dono’ di compleanno speciale.

Ecco dunque il piccolo Simba, new entry della famiglia: un tenerissimo labrador color miele che tanto ricorda il suo predecessore. L’idillio con la sua padroncina è immediato: lo scambio di tenerezze tra i due è davvero emozionante!

Antonella Clerici | Compiuto il primo passo | “Oggi vaccino”

Il primo gesto di amore e di rispetto nei confronti del nuovo componente del clan Clerici-Garrone riguarda la cura della sua salute. Per questo la bionda conduttrice ha accompagnato, insieme a Maelle, il cucciolo alla sua prima visita dal veterinario. “Oggi vaccino!” annuncia Antonella, mostrando il cagnolino un pò impaurito sul lettino del suo dottore. Soltanto un attimo per poi tornare alla sua normale vivacità. Simba infatti è un giocherellone e possiamo solo immaginare quali marachelle divertenti combinerà!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Secondo piatto

Le polpette della nonna a km zero, leggere, gustose e pronte in pochi minuti, cottura in forno o friggitrice ad aria scegli tu!

Le polpette di zucchine e carote della nonna sono a km zero, leggere, gustose e…

16 minuti ago
  • News

La dieta di ChatGPT è davvero efficace o può far male alla salute?

Ci sono persone che cercano una dieta su ChatGPT per risparmiare tempo e denaro. Ma…

45 minuti ago
  • Finger Food

Uno tira l’altro, non ne resta mai 1: questi muffin salati prosciutto e scamorza sono la svolta per i tuoi aperitivi

Muffin prosciutto e scamorza: la svolta per i tuoi aperitivi, così buoni che uno tira…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Pane tostato gigante e condimento caprese per una cena che fa gola a tutti: questo si che è un bruschettone da urlo

Bruschettone alla caprese saporita: pane tostato gigante, succosi pomodorini appena rosolati e tanta mozzarella, questa…

2 ore ago
  • Primo piatto

Fresca, buona, leggera e la fai in anticipo, questa insalata di pasta è il TOP buona anche in spiaggia, altro che crudaiola

Questa insalata di pasta con verdure e salame batte la crudaiola, non solo è fresca,…

2 ore ago
  • Primo piatto

Ho nostalgia della pasta al forno anche se ci sono 30 gradi fuori non ne posso fare a meno, con questa ricetta mi sazio e mi carico

Faccio una pasta al forno con salsicce e melanzane, impossibile resistere a tanta bontà. I…

3 ore ago