Antonella Clerici ha mostrato sui social cosa c’è sul suo comodino: grande sorpresa per gli ammiratori della conduttrice che hanno scoperto di avere qualcosa in comune con lei!

antonella clerici ecco cosa c’è sul suo comodino ricettasprint

I ritmi frenetici del lavoro in televisione sono ormai acquisiti ed Antonella ha risintonizzato alla perfezione la sua quotidianità per non farsi mancare il calore della sua famiglia. Tanta professionalità e disponibilità, ma anche il rientro certo dopo la diretta tra le braccia del suo compagno Vittorio e della sua Maelle. La Clerici è sempre in movimento, con la sua vulcanica personalità e la sua allegria contagiosa. Nonostante le difficoltà in cui tutti versano, anche il mondo della produzione televisiva, lei si pone come un faro da seguire.

Il suo ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ infatti è uno dei pochi programmi di genuino successo che stanno trainando i palinsesti da qualche mese a questa parte, riuscendo là dove tanti puntualmente falliscono. La vittoria di questa trasmissione è proprio questa: catalizza l’interesse senza risse, gesti eclatanti ed arroganza. soprattutto senza, per una sana volta, diffondere terrorismo mediatico sul Covid. ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ come già tante volte sottolineato, è lo specchio della vita di Antonella: natura, gioia, tanti amici e buon cibo. Proposte per trascorrere il tempo costretti tra le mura domestiche in serenità e senza perdere il sorriso.

Antonella Clerici | Ecco cosa c’è sul suo comodino | Che sorpresa!

La Clerici ha dimostrato davvero che ciò che ha dichiarato nelle sue interviste corrisponde alla realtà: ciò che promette, si realizza in maniera evidente. Perciò nel momento in cui ha annunciato l’arrivo di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ come proposta di una tv alternativa, non si è smentita. Soprattutto nel qualificare questo programma come pienamente rispondente a quello che lei desiderava portare sul piccolo schermo.

Espressione di ciò che è nel quotidiano e della volontà di fare compagnia con leggerezza al suo pubblico da casa.

Lo si vede anche da ciò che condivide sui suoi canali social: buona cucina, passeggiate nel bosco, primizie di Primavera e dell’orto. Così come l’amore per la lettura, una delle sue grandi passioni. Non è un mistero che ad Antonella piaccia trascorrere parte del suo tempo libero immersa tra le pagine di un libro. Puntualmente poi consiglia ai followers ciò che le è piaciuto di più, riscuotendo sempre tanti consensi. Come è accaduto con lo scatto pubblicato ieri che ritrae cosa c’è sul comodino in camera da letto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ebbene se qualcuno credeva ci fosse la solita bottiglia d’acqua o dei dolcetti con cui allietare il momento prima del riposo notturno può mettere da parte questo pensiero. Sul comodino della bionda conduttrice troneggia una pila di volumi dai titoli più disparati, tra i quali i suoi innumerevoli ammiratori hanno trovato anche i loro più amati. Con grande sorpresa i fan hanno riscontrato numerose affinità con la Clerici.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande sorpresa | Arriva il papà in studio VIDEO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Commossa fino alle lacrime | Ricordo straziante in studio

Sono centinaia infatti i commenti in cui i followers identificano le proprie letture con quelle della loro beniamina, in particolar modo in riferimento al tema della preadolescenza. Un pò dolente per tutti i genitori, alla scoperta continua del mondo dei propri figli che si avviano con gradualità all’età adulta in questo periodo ancor più difficile ed insidioso per loro. Ancora una volta dunque la Clerici si mostra come una fonte di ispirazione positiva per tutti coloro che la seguono. Anche in modo alternativo si potrebbe dire, a differenza di quanti tra i personaggi noti del mondo dello spettacolo che invece amano mostrare solo barche e abiti costosi. La quotidianità di Antonella è assolutamente ‘normalità’: sarà per questo che piace tanto?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.