Momento di grandi confessioni per Antonella Clerici, la conduttrice torna a parlare di qualcosa molto caro e rilasciando delle dichiarazioni inaspettate.

Antonella Clerici sta vivendo un anno davvero incredibile al timone dei suoi show e riscuotendo una lunga serie di successi nel campo della food and beverage. La sua eccezionale carriera, però, è nata diverso tempo fa sotto i riflettori dei programmi di sport.

Antonella Clerici confessione - RicettaSprint
Antonella Clerici confessione – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Alluvione Emilia Romagna, colpito anche Bruno Barbieri: paura per la mamma dello chef

La conduttrice, infatti, nel tempo ha dimostrato di essere una grande appassionata di calcio, dimostrando anche tutte le sue competenze in materia davanti le telecamere a cavallo tra gli anni 80′ e 90′, quando poi ha deciso di seguire il destino che l’ha condotta in cucina.

Un momento importante per lei, senza mai dimenticare il periodo trascorso nei vari programmi di casa Rai, e la fede calcistica che ha sempre vissuto in silenzio… almeno fino a oggi!

Confessione inaspettata di Antonella Clerici

Ebbene sì, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo ancora una volta Antonella Clerici e una confessione che la conduttrice ha recentemente rilasciato davanti le telecamere.

Una confessione che per la conduttrice che fa riferimento, quasi, agli anni passati vissuti al timone di programmi sportivi, un vero e proprio coming out calcistico che è arrivato come un fulmine a ciel sereno.

Antonella Clerici confessione - RicettaSprint
Antonella Clerici confessione – RicettaSprint

Antonella Clerici, così quanto riportato dal magazine AreaNapoli, ha rivelato qual è la sua squadra del cuore. Un’ammissione che in queste ore sta facendo discutere i magazine di cronaca rosa così come quelli di cronaca sportiva.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi prossima all’addio di Vorrei dirti che? Le sue dichiarazioni non rassicurano i fan

“Io sono…”

Recentemente, Antonella Clerici ha ospitato in studio Imma Polese e Matteo Giordano, patron della Sonrisa a Sant’Antonio Abate, così come riportato dal magazine sopracitato. La conduttrice ha subito esordito così davanti le telecamere: “Sono interista, ma guardate cosa hanno fatto i napoletani. Questa è un momento che aspettavo da tanto tempo. L’amore è l’ingrediente che lega entrambi i programmi e come Il Castello delle Cerimonie sia diventato un appuntamento fisso per molti telespettatori ed è una trasmissione che piace tanto a me“.

Antonella Clerici confessione - RicettaSprint
Antonella Clerici confessione – RicettaSprint

Infine, ecco che la conduttrice ha poi concluso così la conduttrice la presentazione dei due ospiti a È sempre mezzogiorno: “Imma Polese e Matteo Giordano sono dei grandi tifosi del Napoli. Ho visto anche come si è trasformato il loro castello, è diventato azzurro. Una cosa eccezionale. I napoletani, quando festeggiano sono molto innovativi, realizzano delle cose fantastiche. Complimenti a loro“.

LEGGI ANCHE -> Bake Off Italia, arriva una nuova giudice? Web in delirio per lo shock!