Antonella Clerici derisa in pubblico - ricettasprint.it
Antonella Clerici derisa in pubblico – ricettasprint.it

Antonella Clerici ha da poco finalmente sciolto ogni riversa in merito alla sua permanenza in Rai con un post sui suoi profili social. La conduttrice ha rivelato infatti che il grande amore che la lega alla rete di Viale Mazzini da ben trentatre anni proseguirà con alcuni programmi fino ad una nuova decisione. Si inizierà con Lo Zecchino d’Oro per continuare con Telethon, impegno importante che la Clerici onorerà anche per omaggiare la memoria del suo amico e collega Fabrizio Frizzi.

Pochi sanno che Antonella è da anni la testimonial di una nota catena di supermercati molto diffusa nel centro sud, per la quale ha registrato anche diversi jingle pubblicitari ed a cui presta il suo volto. Non è raro incappare in qualche grande cartellone su cui la bionda conduttrice campeggia illustrando le migliori offerte del periodo promozionale. L’ultima trovata di marketing aziendale vede ancora una volta protagonista la Clerici, questa volta intenta a fare la spesa. Il che, di per sè, non ha nulla di eccezionale: tutti vanno al supermercato, certamente non sarà da meno Antonella.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici dice no, la solidarietà della Venier: “Anche io fatta fuori”

Antonella Clerici derisa in pubblico, ecco la foto ritoccata

Ciò che ha colpito i cittadini di Catania però è la fotografia, tra l’altro poco artisticamente ritoccata che attribuisce un certo ‘doppio senso’ alla pubblicità.

L’immagine, diffusa dal portale ‘Kontrokultura’, mostra la conduttrice con un carrello pieno di enormi zucchine. I numerosi followers si sono chiesti per quale motivo la verdura sia stata ingrandita in questo modo e soprattutto perchè il volto della Clerici sia stato ‘rimaneggiato’ in modo così evidente.

Effettivamente non sembra quasi lei, tirata e quasi sproporzionata: la testa infatti appare più grande del resto del corpo. Insomma, i fan si sono letteralmente sbizzarriti con le esternazioni ‘osè’. In particolare perchè pare che esista anche un’altra versione del manifesto pubblicitario, avente ad oggetto delle enormi banane. Senza dubbio a questo punto, se ciò fosse confermato, l’idea che sia stato tutto creato ad arte appare la più plausibile.

Gli utenti del web hanno commentato l’immagine anche in riferimento alla recente vicenda professionale della conduttrice: “Dalla Rai al discount è un attimo” scrive un follower.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, le parole forti dei grandi esclusi della televisione

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.