Antonella Clerici mostra la figlia - ricettasprint.it
Antonella Clerici è incinta? – ricettasprint.it

Antonella Clerici non ha mai fatto mistero di quanto sia felice ultimamente con Vittorio Garrone. Effettivamente quando si mostrano in pubblico sembrano davvero due fidanzatini, intenti a scambiarsi effusioni e coccole da veri innamorati senza curarsi dell’occhio attento dei paparazzi. Se per il matrimonio non c’è alcuna fretta, come la stessa conduttrice ha dichiarato più volte, potrebbe essere diverso in merito alla possibilità di allargare la famiglia. Dopo la nascita di Maelle infatti, Antonella si è sempre dedicata anima e corpo al suo lavoro, ritagliando il ruolo di mamma come meglio poteva. Era certamente più giovane e soprattutto l’impegno professionale era piuttosto serrato: l’appuntamento con ‘La Prova del Cuoco’ era quotidiano e di conseguenza anche lo studio e l’elaborazione del programma occupavano l’intera giornata.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, prova costume non superata: “Sei tutta cellulite”

Antonella e l’addio alla tv: è solo una mossa politica?

Con l’addio al famoso cooking show senza dubbio la Clerici ha recuperato molto tempo da dedicare a sè stessa ed ai suoi affetti. Anche il clima di serenità che avvolge la splendida residenza ad Arquata Scrivia, le da costantemente la possibilità di rilassarsi ed avvolgersi nel calore familiare. In ultimo, l’esclusione dai palinsesti Rai con tutte le polemiche del caso, hanno regalato alla conduttrice un lungo periodo di riposo, escludendo l’eventualità di un trasferimento ad un’altra rete.

Antonella nasconde il girovita

Tutte queste variabili che, dal punto di vista professionale potrebbero sembrare negative, potrebbero invece nascondere qualche importante novità dal punto di vista personale. Non è un mistero che negli ultimi tempi Antonella si stia mostrando sempre meno in pubblico e non solo per mancanza di appuntamenti lavorativi. Gli attenti followers della conduttrice hanno poi notato che, anche in costume, si mostri soltanto con pezzi interi e a mezzo busto, come se volesse nascondere qualcosa. Uno degli ultimi post della conduttrice ha messo poi la pulce nell’orecchio ai suoi innumerevoli ammiratori che si sono scatenati in commenti sfrenati.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici senza peli sulla lingua: “Non me lo sarei mai aspettato”

Antonella Clerici è incinta? “Potrebbe essere vero..”

La piccola Maelle infatti ha scattato una foto alla sua mamma intenta a leggere un libro di Selvaggia Lucarelli, poi prontamente pubblicata sui profili social della conduttrice. A margine della stessa, la Clerici ha scritto una frase di apprezzamento, con una nota che tutto sommato non c’entrava un granchè nella scelta della lettura. “Condivido ogni singolo dettaglio di questo libro. Solo chi ama mangiare come noi puo’ capire. Dalla repulsione x il tofu alla dieta dukan alla gioia di essere incinta x poter finalmente ingurgitare qualunque carboidrato!” ha commentato Antonella.

Quella particolare attenzione ad una fase della vita della donna, tra tanti stimoli che un libro può produrre, ha messo in allarme i fans che subito si sono susseguiti nel porle la fatidica domanda. “Sei incinta?” hanno chiesto diversi ammiratori. La conduttrice che ultimamente risponde spesso ai commenti dei followers, si è trincerata dietro il silenzio. E mentre le supposizioni si susseguono e tanti indizi portano a ipotizzare un lieto evento, i seguaci replicano a vicenda. “Potrebbe essere vero.. anche altri personaggi vip hanno avuto figli in tarda età” scrive una ammiratrice. “Perchè no? Ora che ha trovato il vero amore!!” segue un altro. Effettivamente, anche se l’orologio biologico ha suonato i cinquantasei rintocchi, non è detto che Antonella non possa affrontare serenamente un’altra esperienza di maternità. Per la gioia di Maelle e sicuramente del suo bel Vittorio.

LEGGI ANCHE -> Miss Italia, la Rai ci prova: unica serata da affidare ad Antonella Clerici

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.