Antonella Clerici, finalmente una buona notizia - ricettasprint.it
Antonella Clerici, finalmente una buona notizia – ricettasprint.it

Antonella Clerici, finalmente una buona notizia! Riconfermata!Dopo tante notizie discordanti sul futuro della bionda presentatrice, finalmente qualcosa viene a galla per soddisfare la curiosità dei tantissimi followers. Oltre alla stabilità in famiglia e in amore, c’è un impegno che la Clerici continua a portare avanti con grande successo.

Si tratta di un accordo lavorativo molto importante, grazie al quale Antonella si ritrova continuamente nella quotidianità degli italiani, nonostante la Rai abbia clamorosamente epurato la bionda presentatrice dai suoi palinsesti. Il teatro della splendida notizia che ha raggiunto la Clerici è la bellissima città di Napoli. Un luogo dove conserva dei ricordi a lei molto cari, come già ha avuto la possibilità di affermare tempo fa.

Una colazione speciale per Antonella, con vista spettacolare

Ieri mattina Antonella, che non è solita pubblicare storie sul suo profilo Instagram, ha voluto invece rivelare la sua permanenza nel capoluogo campano, condividendo un breve video con uno scorcio della città. La vista mozzafiato che racchiude il Castel dell’Ovo ed il Borgo Marinari, è stata immortalata dalla terrazza di un noto albergo sul lungomare, da cui la conduttrice si stava godendo la colazione.

Antonella Clerici a Napoli

Già qualche mese fa la conduttrice era giunta a Napoli ed aveva alloggiato nella medesima struttura. Per l’occasione si era anche recata da Gino Sorbillo, suo amico ed ora tra i cuochi di punta della nuova edizione de ‘La Prova del Cuoco’. La ex regina del cooking show più amato della Rai ha avuto anche l’occasione di cimentarsi in passato nella realizzazione della pizza direttamente dal famoso locale, poi distrutto da un drammatico evento doloso.

Antonella Clerici da Gino Sorbillo

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici a Verissimo: “Non c’è due senza tre”

Antonella Clerici, finalmente una buona notizia: è stata riconfermata!

Questa volta l’occasione per tornare nella città che la conduttrice tanto ama, le è stata fornita dalla MD Discount, la catena di supermercati alla quale presta il volto ed anche la conoscenza culinaria. Ogni tanto infatti, nei volantini pubblicitari, è apparsa qualche ricetta creata da Antonella utilizzando i prodotti in offerta.

La presenza della Clerici al Teatro San Carlo, location in cui si è svolta la convention annuale del gruppo, è stata entusiasmante. Applausi e grande entusiasmo da parte dei presenti, sono stati il condimento della serata. La bella presentatrice è apparsa raggiante in un tailler completamente bianco, che le donava luminosità. Il presidente Patrizio Podini, imprenditore bolzanese, ha raccontato come è iniziata la sua avventura nel settore ben venticinque anni fa in città.

Antonella Clerici sul palco del San Carlo

Un luogo fortunato Napoli, divenuta poi la sua patria d’elezione. Ringraziamenti e sorrisi sul palco per Antonella, testimonial della ‘buona spesa’ dal 2017 che sarà ancora al centro delle strategie di comunicazione aziendali. Podini ha infatti riconfermato pubblicamente con grande soddisfazione la scelta della Clerici, una figura che garantisce affidalibilità ed anche familiarità.

Una buona notizia quindi per la bionda conduttrice, alla quale non tutti a quante pare hanno voltato le spalle. In attesa di un futuro professionale più roseo, che la veda ritornare a pieno titolo sul piccolo schermo come una gran parte del pubblico italiano desidera.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici lacrime a Mediaset: “Perchè io? Non vedo fenomeni”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.