Antonella Clerici lacrime a Mediaset - ricettasprint.it
Antonella Clerici lacrime a Mediaset – ricettasprint.it

Antonella Clerici sembra sempre più diretta verso altri lidi. Anche dopo la riconferma alla Rai, la conduttrice non sembra disdegnare gli inviti a Mediaset che negli ultimi giorni si sono fatti piuttosto frequenti.

Il campanello era già suonato più volte nei mesi scorsi, durante il clamoroso ‘braccio di ferro’ tra la bionda conduttrice ed i vertici di Viale Mazzini. La sua ‘epurazione’ dai palinsesti aveva suscitato grande scalpore, ma Antonella si era trincerata in un rispettoso silenzio. Rotto soltanto da qualche indiretta esternazione sui social, nelle repliche ai suoi innumerevoli ammiratori che con grande disappunto manifestavano il loro dissenso per la situazione. Allora si vociferava già di un possibile passaggio della Clerici alla concorrenza, poi tradotto in un nulla di fatto.

LEGGI ANCHE ->

Tanti indizi sui social, le indiscrezioni tra foto e risposte ai followers

Ciò nonostante lo stesso Piersilvio Berlusconi, in tempi recenti, aveva manifestato nel corso di una intervista il suo apprezzamento per la conduttrice e per un’eventuale proposta di lavoro. Poco dopo la risoluzione ‘diplomatica’ della crisi con il lungo post condiviso dalla Clerici in cui notificava ai fans la sua permanenza in Rai. Tutti avevano già il sentore che si trattasse di una pace provvisoria.

D’altra parte Antonella non è affatto il tipo da ‘contentino’ e lo ‘Zecchino d’Oro’ sembra proprio quello. Come sempre il mondo dei social fornisce spunti interessanti e la Clerici spesso ha ‘parlato’ proprio attraverso le immagini condivise sui suoi profili. In questi giorni compaiono insistenti le foto ed i discorsi sulla sua ‘casa sull’albero’. Una struttura in cui, come lei stessa ha dichiaro in una intervista, avrebbe voluto piazzare una grande cucina per ambientare un nuovo programma culinario basato su ricette ‘green’. Una idea tutta sua che avrebbe voluto concretizzare e che sembrerebbe poter diventare realtà.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, rivela il suo intimo: ecco cosa indossa sotto i vestiti

Antonella Clerici a Mediaset, il duo che fa impazzire il pubblico

Ultimamente infatti è lei stessa a tirare spesso in ballo gli argomenti ‘cucina’ e ‘casa sull’albero’ attraverso le foto pubblicate, scatenando la fantasia dei followers. Strana coincidenza appare la sua ospitata in Mediaset, manifestata attraverso due scatti in particolare. Il primo, mostra Antonella in compagnia di un altro grande personaggio della televisione italiana: il collega ed amico Gerry Scotti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Incontri belli oggi😀😀😀😀 @gerryscotti #mediaset

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Lo scatto ha fatto letteralmente impazzire i fan che hanno affollato il profilo della conduttrice con centinaia di commenti: “Due persone meravigliose e speciali! Perbene e professionali come Voi ce ne son pochi! Un abbraccio affettuoso” scrive una ammiratrice. “Riportate in tv i Telegatti!” propone un utente, seguito da moltissimi altri che manifestano grande apprezzamento per questo speciale ‘duo’ televisivo. Cosa Antonella ci facesse a Mediaset è rimasto un interrogativo, ma ciò che traspare invece chiaramente è la profonda stima che lega i due conduttori. Gerry Scotti infatti, citando Antonella a margine della foto, commenta: “Una persona vera ❣️😘, beccandosi in risposta i cuoricini della bionda collega. Non solo i followers hanno gradito l’immagine. Anche i ‘vecchi’ chef de ‘La Prova del Cuoco’ Andrea Mainardi e Daniele Persegani hanno espresso consensi e gioia, seguiti dallo stilista Gai Mattiolo.

Il ‘sospetto’ che dietro questo incontro ci sia qualcosa in più è balenato un pò a tutti: “Cosa bolle in pentola?” chiede una fan, mentre un’altra si augura: “Ohhhh, ecco! Spaventali tutti adesso! Fatti dare un bel programma a ora di pranzo Antonella, però deve essere assolutamente SIMILISSIMO alla tua Prova del Cuoco perché se no è un fallimento. La gente, che ti piaccia o no, ti vuole ai fornelli e in diretta 😅😅💪😍”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici figlia, Maelle e la sua vita da sogno: lei è già bellissima – FOTO

Antonella Clerici lacrime a Mediaset: “Perchè io? Non vedo fenomeni”

La risposta agli interrogativi dei fan potrebbe essere più semplice che mai oppure no. Dopo una splendida immagine della sua piscina al tramonto ad Arquata Scrivia, la Clerici ha infatti pubblicato un’altra foto che la ritrae insieme a Silvia Toffanin. Ospite della conduttrice a ‘Verissimo’ questo pomeriggio, Antonella ha parlato a cuore aperto rivelando qualche dettaglio importante sul suo futuro professionale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Domani a @verissimotv con #silviatoffanin grazie x avermi aperto le porte della tua casa e del tuo ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Mi manca un po’ la tv perché mi è stata tolta in maniera ingiusta, brusca e senza motivazione. Mi manca di non poter avere della progettualità, se non per cose piccole, quando ero abituata a cose più importanti. Alla fine però ho pensato che è giusto così. Mi fermo, rifletto e magari mi vengono delle idee che quando ero presa con la frenesia della vita televisiva non mi venivano. Per cui tra poco sarò pronta per nuove e grandi avventure” ha esordito la bionda conduttrice. Senza dubbio rivedere la propria beniamina in televisione con costanza e magari nuovamente dietro i fornelli non potrebbe che riempire di gioia tutti i nostalgici della sua ‘La Prova del Cuoco’.

Antonella Clerici mediaset

La storia di cui già si vociferava tempo fa si è rivelata verità, come Antonella ha lasciato intendere: “La Rai è un’azienda che amo molto. Sono 34 anni che sono lì e negli anni si avvicendano spesso tante persone, e non puoi piacere a tutti. Arriva magari un direttore che ama di più altre persone, che cerca un po’ di metterti nell’angolo, è normale. Poi penso, perché? Non è che vedo fenomeni. La mia esperienza secondo me è ancora molto importante. Anche perché io non chiedevo molto. Ho chiesto solo di fare le cose che già facevo. Mi ero già tolta dal quotidiano. C’è stato tutto questo gran caos per delle banalità, per dei dispetti”. La bagarre con il nuovo direttore Teresa De Santis ed il riferimento indiretto alla Isoardi sono palesi.

La conduttrice ribadisce: “In Rai fino a giugno. Poi si vedrà”

Ritornando poi ancora una volta sulla sua scelta di lasciare ‘La Prova del Cuoco’: “Se penso a Fabrizio (Frizzi ndr) quando è venuto a trovarmi il giorno del mio compleanno, il 6 dicembre, e che dopo tre mesi lui non c’era più, ecco questa cosa mi ha forse fatto scegliere, ancora più velocemente, una vita più privata, più legata alle cose importanti della vita, perché per me è stato un vero choc. Quello che è successo a lui ha accelerato delle scelte che forse avrei dovuto fare con più calma, ma io non sono così. Ho fatto quello che mi sentivo in quel momento”.

Immancabile una domanda sul suo futuro professionale: “Fino a giugno in Rai. Istintuale come sono, quando succedono queste cose io vorrei buttare tutto e andarmene. Poi però mi sono detta di non fare scelte affrettate e di pensare bene a quello che voglio fare. Quello che conta sono i progetti e adesso penso ad un progetto che sia giusto per me e andrò dove lo potrò fare”.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici replica indiretta a Barbara D’Urso: “Rosicona”- FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.