Si torna a parlare di Lorenzo Biagiarelli davanti le telecamere del programma di È sempre mezzogiorno, qui dove Antonella Clerici ha deciso di rompere il silenzio. 

Negli ultimi anni Lorenzo Biagiarelli ha fatto un percorso davvero molto importante nel programma, diventando in men che non si dica uno dei volti noti della cucina italiana, con un importante seguito anche sui social.

Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli - RicettaSprint
Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli – RicettaSprint

L’addio al programma di cucina è arrivato come un fulmine a ciel sereno, un cambio di rotta improvviso per Biagiarelli, colpito dalla triste vicenda di Giordana Pedretti, la ristoratrice morta suicida diverse settimane fa al centro della polemica innescata da un commento contestato ritenuto ipoteticamente “falso”. Un vicenda molto triste per il quale gli inquirenti stanno ancora indagando.

Lorenzo Biagiarelli dopo l’addio a È sempre mezzogiorno

La triste vicenda legata al cambiamento di carriera e l’addio a È sempre mezzogiorno. I due fatti sembravano legati, motivo per cui Lorenzo Biagiarelli è subito finito nel mirino mediatico, ma il cuoco non è mai stato iscritto nel registri degli indagati, ritenuto estraneo alla vicenda.

Dopo alcune settimane di silenzio, poi, in un video messaggio, Lorenzo Biagiarelli ha confermato la fine del percorso al programma di È sempre mezzogiorno, con la seguente dichiarazione: “Non ci sono le condizioni per continuare“.

Antonella Clerici su Lorenzo Biagiarelli: “Lui…”

Nonostante il clamore mediatico generato dalla vicenda che vede coinvolto Lorenzo Biagiarelli, Antonella Clerici ha sempre cercato di mantenere il massimo riservo sulla questione, evitando qualsiasi tipo di commento.

Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli - RicettaSprint
Antonella Clerici parla di Lorenzo Biagiarelli – RicettaSprint

Dopo le dichiarazioni fatte dallo chef e suo braccio destro alla conduzione, però, la star dei cooking show italiani ha deciso di intervenire, ecco che Antonella Clerici ha deciso di lasciarsi andare alla seguente dichiarazione circa l’addio al programma di È sempre mezzogiorno da parte di Lorenzo Biagiarelli: “Lui non ha colpe per quello che è successo alla signora, ma penso si sia trovata a disagio, abbia resettato tutto e abbia preso una direzione diversa per la propria carriera“.

LEGGI ANCHE -> Lavello della cucina otturato, se con i detersivi non hai risolto, ti resta solo questa possibilità

Antonella Clerici, poi, ha concluso così il suo intervento: “Lo vedo più attivo su cause che gli stanno a cuore, su agricoltura sostenibile, allevamenti intensivi. È giovane ed è giusto che cerchi la propria strada strada. Gli vorrò sempre bene“.

LEGGI ANCHE -> Da quando faccio le cotolette così se le mangiano tutti, non uso più la carne per questa ricetta!

LEGGI ANCHE -> Tutti i giorni al mattino bevo questa tisana che non ha nemmeno bisogno di ottura, me l’ha consigliata il nutrizionista