Antonella+Clerici+%7C+Fiocco+azzurro+in+quarantena+%7C+VIDEO
ricettasprint
/antonella-clerici-fiocco-azzurro-video/amp/
News

Antonella Clerici | Fiocco azzurro in quarantena | VIDEO

Antonella Clerici fiocco azzurro in quarantena VIDEO – ricettasprint

Antonella Clerici ha celebrato la primavera con una nascita in famiglia. Fiocco azzurro in quarantena per la conduttrice che mostra orgogliosa un video del piccolo appena venuto al mondo.

Sono ormai giorni che la conduttrice condivide con i suoi seguaci la sua quotidianità tra le mura di casa. Passeggiate nel suo bosco, la grande proprietà in cui vive insieme al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle ad Arquata Scrivia.

Poi le immancabili dirette insieme agli amici che insieme a lei hanno reso indimenticabili tante stagioni de ‘La Prova del Cuoco’. In primo luogo Anna Moroni, poi gli chef Daniele Persegani ed Andrea Mainardi. Ancora, il cuoco ‘green’ Marco Bianchi che le ha dedicato un capitolo del suo ultimo libro di ricette. Senza farsi mancare sedute di cucina insieme a Maelle, la quale si è rivelata particolarmente portata per l’arte dei fornelli. Tra dolci, pizze e bontà varie la quarantena di Antonella è più simile che mai a quella di tantissimi italiani.

 

Antonella Clerici | Fiocco azzurro in quarantena | VIDEO

La conduttrice ha sempre condiviso con i suoi innumerevoli followers i momenti più belli della sua vita privata e professionale. Anche questa volta ha postato un video con la quale ha annunciato un nuovo arrivo in ‘famiglia’.

E’ risaputo di quanto la bionda conduttrice sia amante degli animali. I cani in particolar modo hanno sempre fatto parte della sua quotidianità e dei momenti salienti della sua esistenza. Basti pensare al rapporto di profondo amore che l’ha legata al suo labrador Oliver, di fronte alla morte del quale non seppe trattenere le lacrime in diretta a ‘La prova del Cuoco’. Diversi sono gli amici a quattro zampe donati alla presentatrice dal suo compagno Vittorio Garrone, che possiede tra l’altro anche diverse scuderie.

Nonostante il periodo di isolamento forzato e la grave emergenza sanitaria che sta affliggendo in particolar modo l’Italia settentrionale, la conduttrice ha avuto modo di poter gioire e condividere con i suoi followers un momento di speranza. Spesso la Clerici trascorre il suo tempo tra gli animali insieme alla sua piccola Maelle. La bambina nutre la stessa passione della mamma ed anzi è anche un’ottima cavallerizza: non è raro vedere le sue foto a cavallo, con la tenuta del tuo team. Ed è proprio da uno degli allevamenti di proprietà della famiglia che è giunta la lieta notizia. La nascita di uno splendido cavallino nero, che la conduttrice ha chiamato Potter.

“La vita ha molta più fantasia e coraggio di noi” scrive Antonella, inneggiando alla natura che non si ferma mai e regala sempre attimi di serenità. Dopo le immagini splendide dei suoi girdini in fiore, ecco un altro buon segno che fa ben sperare.

Una natura che, come dice la bionda conduttrice: “Non aspetta”. Fortunatamente potremmo dire, ci regala spettacoli meravigliosi che rinfrescano lo sguardo, inebriando anche la mente di una sana positività.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Indiscrezione | Grande riunione in tv FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco la nuova idea | Per fare le scarpe alla Clerici FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

11 minuti ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

40 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

1 ora ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

2 ore ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

10 ore ago