Antonella Clerici | Foto serata speciale | Maelle è uguale

Antonella Clerici foto serata speciale con Maelle ricettasprint
Antonella Clerici foto serata speciale con Maelle ricettasprint

Antonella Clerici condivide spesso momenti privati sui suoi canali social. Ecco le foto di una serata molto speciale in compagnia di Maelle ed alcune amiche. La figlia è davvero splendida nel suo outfit: l’avevate riconosciuta?

La conduttrice si prepara ad una nuova stagione televisiva godendosi un pò di vacanza. Dopo qualche giorno trascorso in Liguria, nella meravigliosa Portofino, la bionda Antonellina è rientrata ad Arquata Scrivia per prendere parte ad un evento importante. Le immagini della sua ‘toccata e fuga’ nella graziosa cittadina hanno fatto il giro dei social, riscuotendo consensi, ma anche suscitando come sempre un pò di polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Portofino, liguria, italia il nostro bel paese❤️ #vacanzeitaliane

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Ciò che ha scatenato le critiche dei followers è stato un servizio fotografico apparso sul noto giornale di gossip ‘Diva e Donna’ in cui la Clerici appare insieme al suo compagno Vittorio Garrone. I due sono ritratti all’arrivo nella villa di Portofino, corredata anche di un piccolo porticciolo privato, in una elegante porsche. Un week end romantico all’insegna del lusso, indice di una agiatezza che è davvero per pochi. E’ stato questo che ha ‘giustificato’ l’ira dei fan che hanno colpevolizzato la presentatrice. Rea, quest’ultima, di ostentare il suo essere benestante a fronte di tanti problemi che affliggono il nostro paese soprattutto in questo periodo.

Certamente si tratta di critiche eccessive. Non si può senza dubbio affliggere un personaggio dello spettacolo soltanto perchè ha avuto la fortuna di seguire un percorso professionale che garantisce una elevata corrispondenza economica. Ovviamente però anche questo fa parte del gioco: una vita sotto i riflettori ha i suoi lati positivi e negativi ed Antonella lo sa, tanto da non alimentare mai le polemiche.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Gli errori de La Prova del Cuoco | Colpa di Zen
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Nuovo look | Ecco le foto del cambiamento

Antonella Clerici | Foto serata speciale | Maelle è uguale

Il rientro ad Arquata Scrivia è stato rallegrato da una occasione molto importante. la Clerici infatti ha preso parte ai festeggiamenti per il compleanno di un’amica speciale: l’autrice Cristina Moscino che l’ha accompagnata nella gran parte del suo percorso professionale. In particolare nei diciotto anni a ‘La Prova del Cuoco’, la Moscino figura tra le sue collaboratrici più strette in un staff tutto al femminile. C’è da ipotizzare che possa figurare anche nella produzione del nuovo programma che Antonella condurrà nella prossima stagione televisiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Photoscioppatissime😱 auguri amica mia, compagna di tante avventure passate, presenti, future❤️ @cristinamoscino @antoclericistaff_officialpage

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La foto condivisa dalla Clerici lascia intuire una bella serata tra donne: Vittorio infatti non compare, a differenza di altre occasioni in cui invece ha preso parte agli eventi ai quali era invitata la compagna. Invece c’è Maelle, davvero splendida nel suo outfit, molto simile a quello indossato dalla mamma. Ciò che le differisce è solo il colore dei capelli e la tonalità più ambrata della carnagione, ereditata dal papà Edy Martens.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night… ieri sera😀 @cristinamoscino @allegragentili #maelle ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Per il resto oggi la ragazzina appare molto più somigliante ad Antonella, soprattutto nel sorriso e nella espressione del viso. Nonostante la giovanissima età, Maelle è già molto alta: si stenta quasi a riconoscerla! Ormai è all’inizio dell’adolescenza e si appresta a diventare una donna. Davvero diversa dalle fattezze da bambina sfoggiate appena qualche mese fa, la giovane figlia di Antonella si avvia anche a diventare una promessa della cucina. In periodo di quarantena infatti la Clerici ha mostrato diverse volte i progressi della sua ‘erede’ ai fornelli, tra panificazioni e dolci con grande soddisfazione. Vedremo se Maelle prenderà anche lei parte al nuovo format nella meravigliosa location della sua casa nel bosco!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Andrea Mainardi arruolato per La cucina nel bosco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vacanza spettacolare | Le foto inedite

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia meravigliosa sirenetta… maelle❤️vita mia #maelle #sirenetta

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *