Antonella Clerici foto rivela sorpresa inaspettata - ricettasprint
Antonella Clerici foto rivela sorpresa inaspettata – ricettasprint

Antonella Clerici ha pubblicato questa mattina una foto splendida, che rivela una sorpresa inaspettata per tutti i suoi innumerevoli ammiratori. Auguri speciali sono giunti da tutti ed in particolar modo dai suoi colleghi, spesso presenti anche sui canali social della conduttrice.

La bionda presentatrice aveva annunciato ai suoi fan un anno spettacolare e ricco di nuovi progetti dal punto di vista professionale. Effettivamente dallo scorso dicembre la conduttrice ci ha abituati nuovamente a vederla in tv: una mancanza che perdurava dalle ultime esperienze con Portobello e Sanremo Young. Entrambi gli show all’epoca furono cancellati per audience non soddisfacente. La Clerici avrebbe deluso le aspettative dei vertici di Viale Mazzini che, per questo motivo, avrebbero dunque scelto di metterla ‘in panchina’ fino a nuovo ordine.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto e dolore | Grande commozione ‘Senza te..’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici furiosa | Finisce in lite su soldi e diritti delle donne

Antonella Clerici | Foto rivela sorpresa inaspettata | Auguri speciali

La foto condivisa da Antonella fa riferimento ad un periodo lavorativo per lei molto florido. Si tratta dell’anno della sua conduzione del Festiva di Sanremo, che prende oggi il via con Amadeus a fare da padrone di casa.

Lei, splendida nei suoi outfit vaporosi e dai colori sgargianti, scelti e studiati apposta dal costumista e consulente di immagine Giovanni Ciacci. L’immagine è accompagnata dall’augurio di un ‘buon Sanremo’ a tutti gli operatori del settore ed è stato seguito da centinaia di like e commenti da parte di colleghi e followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon Sanremo a tutti! In particolare a @giovanna_e_amadeus @stefano__coletta @luciopresta @rosario_fiorello e a tutta la meravigliosa squadra rai che ci lavora…. tecnici, redazione, produzione, autori❤️ @rai1official @sanremorai daje tutta!!!!!

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Il mio Festival è stato dieci anni fa. Il sessantesimo. Ero completamente sola: ricevevo solo dei no da chi chiedevo di affiancarmi” ha rivelato la conduttrice. “Perchè non ci credeva nessuno. Dopo i numeri di Bonolis si pensava che il mio sarebbe stato un Festival di passaggio. Ce l’ho messa tutta ed è stato un successo. Non l’ho fatto l’anno dopo perchè sono una presentatrice classica: faccio tutto male. Come quando ho improvvisato un can can con le ballerine del Moulin Rouge! Però mi butto”.

Questa volta Antonella sarà soltanto ‘una delle tante’, ma certamente saprà lasciare il segno. La grande novità ‘nascosta’ dietro la foto pubblicata da Antonella, è l’avvento di una nuova stagione nel segno di un addio. Da un paio di settimane infatti è giunto un avvicendamento sulla poltrona della direzione di Raiuno che si è concretizzata nell’arrivo di Stefano Colella, con il conseguente saluto di Teresa De Santis. Un nome, quest’ultimo, che suona come un ‘anatema’ per gli affezionati di Antonella, che la ritengono responsabile della scomparsa della loro beniamina dal piccolo schermo.

Grandi novità in ballo per la conduttrice: anno nuovo vita nuova

Un nuovo entusiasmo dunque ha animato la bionda conduttrice e si vede: quando mai Antonella, aveva taggato la De Santis in una foto social? Si scopre dunque il rapporto disteso ed amichevole con la nuova dirigenza che certamente le garantirà un nuovo posto al sole. D’altra parte, qualunque cosa si dica, è pur vero che professionalità del calibro della Clerici, di Conti o la Venier non ci sono tra le nuove leve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conferenza Stampa 70 Festival di Sanremo 2020 ⭐️⭐️⭐️ @giovanna_e_amadeus @rai1official @festivaldisanremo_rai

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Dal canto suo Antonella, come anticipato dalle altre donne che affiancheranno Amadeus nella conduzione di quello che si preannuncia un chiacchieratissimo Festival, si è resa disponibile al cento per cento nei loro confronti. Un’ ottimo coach che ha fornito alle giovani ospiti tante dritte su come affrontare il palco dell’Ariston senza paura. Tutto infatti si può dire, tranne che Antonella non abbia una certa padronanza sul campo che andrà dunque ad integrare la mancanza di esperienza nel settore di altre.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scintille con Mara Venier | Tutti in attesa FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Si diverte al lavoro | Una eterna ragazzina FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.