Antonella Clerici arriva in prima serata - ricettasprint.it
Antonella Clerici arriva in prima serata – ricettasprint.it

Finalmente Antonella Clerici ritorna sul palcoscenico che le spetta: una prima serata tutta per lei che certamente farà piacere ai tantissimi ammiratori che la seguono. Nonostante le ruggini con il direttore di Raiuno Teresa De Santis persistano, come lei stessa ha confermato durante l’intervista esclusiva a Verissimo, non si può negare la sua importanza per la Rai.

Le esperienze di ‘Portobello’ e ‘Sanremo Young’ ritenute negative dai vertici di Viale Mazzini, avevano in qualche modo giustificato l’esclusione della bionda conduttrice dai palinsesti autunnali. Quindi a parte la concessione dello ‘Zecchino D’Oro’ e ‘Telethon’, la Clerici era rimasta completamente a digiuno, rispetto invece ad altri colleghi che hanno collezionato anche più programmi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in giudizio, Anzaldi furioso: “Se è vero quello che ha detto..”

Antonella Clerici grande notizia: arriva a sorpresa in prima serata – FOTO

Secondo l’indiscrezione fornita da ‘Blogo’ dunque, il braccio di ferro tra Antonella d i vertici Rai potrebbe star per portare i risultati sperati. Il prossimo 25 novembre infatti, in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, la Clerici dovrebbe condurre una serata speciale dedicata al delicato tema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ripassando, sempre studio, anche il copione piu semplice.L’improvvisazione e’ figlia della preparazione😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 Un paio di giorni fa la presentatrice è stata vista sui suoi canali social mentre ripassava un copione. Tantissimi fogli tra le mani ed uno splendido tailler bianco, molto luminoso. Un colore che ultimamente Antonella predilige nei suoi appuntamenti importanti e che probabilmente le ha portato fortuna. Mentre il popolo del web ipotizzava che si trattasse della scaletta dello ‘Zecchino d’Oro’, la Clerici invece lavorava dietro le quinte. D’altra parte appare un pò inconsueto registrare un programma con un così largo anticipo. Lo show canoro dedicato ai più piccoli infatti andrà in onda in prima serata il prossimo dicembre, ma c’è un altro particolare da non trascurare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, finalmente una buona notizia: è stata riconfermata!

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, in Rai tutti la ringraziano: ecco il motivo – FOTO

Un ruolo speciale per Antonella, contro le discriminazioni

Una notizia recentissima infatti ha confermato che Antonella non sarà sola in questa avventura, ma sarà affiancata dal collega Carlo Conti. Di conseguenza sembra logico immaginare che, se si fosse trattato dello ‘Zecchino d’Oro’ con tutta probabilità la conduttrice sarebbe apparsa in foto con l’inseparabile amico, con il quale ha condiviso già in passato progetti e palcoscenico.

Insomma, tutti gli indizi portano ad una strada diversa che certamente soddisferà finalmente la grande attesa dei fans, ansiosi di vedere la loro beniamina protagonista sotto i riflettori. Un ruolo speciale quello di Antonella, che da sempre è molto impegnata sul fronte sociale. Non solo nel campo della ricerca con Telethon, altro appuntamento in cui la rivedremo sul piccolo schermo, ma anche nella vita privata. Soprattutto in temai attinenti all’universo femminile, la Clerici ha più volte esternato la sua posizione personale sulla discriminazione fisica nel mondo dello spettacolo a favore di modelli esili e perfetti. Senza dubbio una presenza forte televisivamente, ma anche nella quotidianità: un esempio per tante donne che lavorano, che sono mamme e faticano a ritagliarsi un posto che invece spetterebbe loro di diritto.

Aspettiamo dunque la conferma della conduttrice, anche se non dovrebbero esserci più dubbi.

LEGGI ANCHE -> Cannavacciuolo moglie, lo chef e la sua Cinzia festeggiano 20 anni di Villa Crespi – FOTO

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi è pazza di lui: il gesto clamoroso che fa discutere -VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.